Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voi il rimborso totale del abbonamento oppure solo del prezzo della partita??dinifra ha scritto:Tremendamente upscalata.
Sky: aridacce li sordi!
Credo dipenda dal fatto che non è prodotta da Sky; nelle dissolvenze su replay non v'è la grafica con i gagliardetti delle squadre. Questa è caratteristica del segnale nativo Sky. Quando manca, vuol dire che si tratta del segnale "internazionale".imperatore666 ha scritto:notato anche io! ma venendo da juve-catania su rai1 mi sembravano cmq immagini stupende![]()
![]()
cmq come mai non è in HD nativo? errore tecnico o altro?
Di HD non aveva nulla, probabilmente upscalato (e di pessima qualità..)lucarino ha scritto:ma la state guardando in hd? E impazzito il mio tv o è impazzita sky? È inguardabile è quasi peggio di sport 16:9
Non ho visto la partita, pero dico che la cosa e possibile, la gara, credo, che non sia stata prodotta da Sky quindi alcuni primi piani delle panchine erano con quelle due-tre telecamere che ogni tv puo portare in piu.numbhead ha scritto:però i primi piani delle panchine sembrano in HD...
...anche a te?? E io che credevo che dipendeva dalla mia tvpietro89 ha scritto:sulla rai i colori facevano davvero schifo, così come la partita dell'inter, si vedeva tutto un pò giallognolo...
Ieri mio padre non ha notato la differenza, ecco credo che un motivo sia questo, alcuni non notano la differenza è non protestano.imperatore666 ha scritto:Cmq sarebbe buona cosa che SKY avvisasse qualora non può trasmettere in HD, è tanto difficile copiare il logo di eurosport che segnala quando la ripresa è in HD nativo?![]()
imperatore666 ha scritto:Cmq sarebbe buona cosa che SKY avvisasse qualora non può trasmettere in HD, è tanto difficile copiare il logo di eurosport che segnala quando la ripresa è in HD nativo?![]()
lucarino ha scritto:ma oltre ad essere upscalato era veramente scandalosa
perchè l'upscalato di eurosport è decisamente molto ma molto meglio