Roma - Sampdoria su HD

Quoto Montan1... veramente un ottimo upscale (se così si dice) per il WTA di Sydney... (anche se continuano con il loro audio ovattato. Mentre la sincronia c'era).

Non ho visto Roma vs Samp, spero sia un caso.

Mp1 ha scritto:
Quoto Montan1... veramente un ottimo upscale (se così si dice) per il WTA di Sydney... (anche se continuano con il loro audio ovattato. Mentre la sincronia c'era).

Non ho visto Roma vs Samp, spero sia un caso.

Il problema della sincronia sembra risolto, mentre la qualità audio rimane scarsa!
2 giorni fa mi ha chiamato il tecnico sky a seguito di una mia segnalazione e mi ha detto che riferirà ad eurosport del problema dell'audio, speriamo risolvano il problema della qualità (basterebbe avere quella di eurosport sd)!

ho notato che con l'overscan su off le immagini presentavano, ai lati, bande nere di dimensioni diverse a seconda della telecamera utilizzata...terribile...
saluti:happy3:

montani1 ha scritto:
No, era solo su sky sport 3, niente hd!
E allora penso che le riprese fossero dello stesso standard (basso) previsto allora.
Talmente basso da non riuscire ad upscalare in modo decente :crybaby2: :crybaby2:

goldsun ha scritto:
E allora penso che le riprese fossero dello stesso standard (basso) previsto allora.
Talmente basso da non riuscire ad upscalare in modo decente :crybaby2: :crybaby2:

Prendendo spunto da una tua citazione, se eurosport con i mezzi limitati che ha riesce a fare un buon upscaling (alcune volte ottimo), come mai sky non riesce a fare lo stesso?

Progressive ha scritto:
Essendo la Serie A... chi l'ha prodotta la partita se non sky? vi confondete con la champion's!
Mediaset o La7.
La partita poi sospesa oltre due mesi fa andò in onda su Sky in 4:3 e con le stesse caratteristiche (senza grafica Sky nelle dissolvenze su replay).
Avendo nel frattempo anche Mediaset iniziato a diffondere la serie A in formato panoramico, credo si possa ipotizzare che la produzione dell'incontro di ieri sia stata del gruppo di Cologno.

Costa

Invito i possessori del pacchetto calcio di Sky a fare un'esperimento durante Diretta Gol.
Posizionatevi sulla schermata mosaico ed osservate per qualche minuto tutte le partite insieme.
Noterete che solo alcune nei passaggi su replay adotteranno la grafica Sky con i gagliardetti delle squadre; ebbene, quelle sono le partite prodotte da Sky.
Le altre, sono prodotte da Mediaset (premium) o La7 (cartapiù).

Scusate l'OT.
Costa.

montani1 ha scritto:
Prendendo spunto da una tua citazione, se eurosport con i mezzi limitati che ha riesce a fare un buon upscaling (alcune volte ottimo), come mai sky non riesce a fare lo stesso?
Beh, nello sci, tanto per fare un esempio concreto, il segnale originale probabilmente è già buono; anche SKY spesso upscala in modo dignitoso (F1, basket); per l'altra sera un motivo ci sarà stato; purtroppo, come sempre, non avremo certo spiegazioni da SKY :sad:

Indietro
Alto Basso