[ROMA+spe] CLoud Box 3 originale di oggi, nuovo imballato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rivimario

Digital-Forum Senior
Ciao Ragazzi,

oggi mi è arrivato il decoder in oggetto, l'ho aperto solo per vedere se funzionava ed ho installato una OpenATV-4.2

Purtroppo non mi piace.. ne avevo presi 3 ed uno lo volevo tenere per me... ma preferisco di gran lunga il mio fidato sunray!

Lo cederei a 99euro consegna a mano, ecco 2 foto!!

Spedisco anche

M62eQJ.jpg

dIgHiT.jpg

è originale non un clone... e sapete bene che è un enigma2 con SAT+DTT e 751mhz di clock

Me ne rimasto l'ultimo di un nuovo ordine faccio! Non meno di 95€ a mano su roma
Sono originali airsatdtt
Ciao

scusa rivmario, quanti decoder vendi complessivamente ?
Io leggo nell'intestazione dell'annuncio: ne avevo presi tre ed uno volevo tenerlo per me (quello che poi decidevi inizialmente di vendere).
Poi dietro domanda di manuelhack, scrivi che "Me ne rimasto l'ultimo di un nuovo ordine faccio" (?!?!?!). Quindi che vuole dire ? Quello precedente lo avevi già venduto e ne avevi un secondo ? E poi oggi "Sempre disponibile un altro" (!!) se è sempre disponibile, allora è il precedente; se è un altro, allora qua ne spunta un terzo.
Insomma ci vuoi spiegare quanti sono i decoder in vendita ?

Uno per volta !

Perché che problemi ci sono ? A posta di aprire un nuovo topic riprendo questo !

Ieri mi è arrivato un nuovo ordine e mi è rimasto un unico pezzo come sopra e quindi ho riproposto l'annuncio!
Se oggi non ricevo feedback lo metto anche su siti più conosciuti

Il problema è che il mercatino è vietato ai commercianti.
Se tu ricevi ordini e poi rivendi i pezzi qua dentro, è una cosa che non si può fare. Devi leggere attentamente il regolamento.
Chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso