[Roma+spe] Dreambox 500s , inetbox 300 e cordless in blocco a 25€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rivimario

Digital-Forum Senior
Ciao, Vendo in blocco come potete vedere dalla foto originali questo 3 componenti ( 2 decoder satellitari ed un telefono cordless ) Trattasi di un dreambox 500s completo di tutto e un inetbox 300 . Telefono cordless di marca perfettamente funzionante . Entrambi i decoder necessitano del cavo seriale per essere rianimati. Infatti si accendono e rimangono con la luce verde. Io non ce l'h e perciò li vendo così in basso. Pure l'ali incluso è meglio se viene cambiato perché a volte si accende ed avvolte no. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. I decoder montano l'ultima Sifteam originale. Vendo in blocco al prezzo dell'annuncio e spedisco anche con corriere aggiungendo 5€

352419423c508cd0680296313aa9a0e9_orig.jpg
0462fcec86a8f9fe8df32fd4c19c028d_orig.jpg

rivimario,
non ti sei più fatto vivo dal tuo precedente anuncio qua:
http://www.digital-forum.it/showthr...PE-Sunray-mino-pro-Sky-digital-key-blu-75euro
Ci sono un po' di cose che non tornano, poichè non avevi specificato a chi avevi venduto. Ho il sospetto che tu metta lo stesso annuncio senza neanche troppo controllarlo un po' su tutti i forum.
Cortesemente, potresti:
1) specificare a chi hai venduto l'oggetto dell'annuncio precedente;
2) specificare meglio di quanti oggetti si tratta in questa vendita, poichè io vedo TRE decoder, non due;
3) se questo annuncio è pubblicato in maniera esclusiva su Digital o lo stai vendendo anche su altri siti.
Rimango in attesa di una risposta, dopodichè in caso di nessun riscontro, chiudo.

Quello lì è stato venduto , ma non ricordo a chi onestamente . Ne è pssato di tempo ;)
Tutti i miei annuci vengono venduti subito! Passo ai contatti e chiudere la transazione . Non mi piacciono le cose per le lunghe !

Ora l'unica cosa che ho da vendere e questo annuncio qui

Trattasi di 2 decoder ( uno con scatola ed accessori ed uno liscio) con in regalo un cordless
L'ho messo anche su altri lidi
Le condizioni sono chiare dalla descrizione e cioè che sono da rianimare

Ultima modifica:
Tutti i miei annuci vengono venduti subito! Passo ai contatti e chiudere la transazione . Non mi piacciono le cose per le lunghe !

Il problema è che in questo forum, oltre alla contrattazione pubblica, si chiede che quando la transazione viene conclusa se ne deve fare cenno in modo tale che si possa chiudere l'annuncio e la sezione rimane con le sole vendite effettivamente valide. Serve per mantenere un certo ordine nella sezione a vantaggio di tutti.

Tu te la senti di adempiere a tali disposizioni?

non si capisce bene se l' alimentatore è 1 o 2 (uno per ogni decoder) e il cordless che modello e marca è (ha batterie stilo ricaricabili o litio dedicata)

1 solo alimentatore disponibile e non sempre funzionante!

Il cordless ti faccio sapere la marca , non la ricordo ed ora sto a LAVORO. ha le stilo ricaricabili che appunto si caricano nell'apposita basetta quando posizione il telefono in stanby

Venduto su altri lidi e già spedito. In attesa di feedback dal destinatario
potete chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso