[Roma + sped] VENDO SAMSUNG CAM PER DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coatto87

Digital-Forum Junior
Vendo Samsung CAM per DTT utilizzata 3 volte in tutto in condizioni perfette, come nuova.
Se qualcuno lo desidera, posso fare delle foto per testimoniare lo stato del prodotto.

Prezzo: 45 euro spedizioni incluse in Raccomandata

coatto87 ha scritto:
Vendo Samsung CAM per DTT utilizzata 3 volte in tutto in condizioni perfette, come nuova.
Se qualcuno lo desidera, posso fare delle foto per testimoniare lo stato del prodotto.

Prezzo: 45 euro spedizioni incluse in Raccomandata

ciao ti può interessare scambio con lettore mp3 samsung t10 bianco da 4 giga completo di tutto scontrino e confezione usato poche volte o con ipod shuffle 2gen. da 2 giga scontrino e confezione

avv ha scritto:
ciao ti può interessare scambio con lettore mp3 samsung t10 bianco da 4 giga completo di tutto scontrino e confezione usato poche volte o con ipod shuffle 2gen. da 2 giga scontrino e confezione

No mi spiace, non mi serve un lettore mp3 :)

La Cam è aggiornata all'ultima release SW? se Si potrebbe interessarmi sono di Roma e non c'è bisogno di spedirmela, mi fai sapere? bye

pallinoblu ha scritto:
La Cam è aggiornata all'ultima release SW? se Si potrebbe interessarmi sono di Roma e non c'è bisogno di spedirmela, mi fai sapere? bye

No, come dicevo l'ho usata pochissimo e quindi non mi sono preoccupato di aggiornarla visto che funzionava da subito.
Comunque mi sono informato ora e non mi sembra una procedura tanto complicata, potresti farlo tu stesso con un portatile dotato di pcmcia :)
Il fatto che sei di Roma sarebbe perfetto, cosi eviterei di spedirla :)
Aspetto tue notizie...

Se il problema è solo questo cerco di rimediare un pc con la pcmcia e la aggiorno io...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso