ciao a tutti, sono un nuovo utente ed ho questo problema: abito a roma zona talenti (zio d'america) ho difficolta nell'installare l'antenna sul terrazzo causa abitazione al seminterrato ,quindi la calata si ferma obbligatoriamente al mezzanino del pt dove ci sono terrazze private che non consentono di arrivare al mio piccolo giardino lato garage inoltre le calate (non c'è imp. centralizzato e relative calate interne) sono dalla parte opposta della palazzina rispetto al mio appartamento.
ho posizionato un'antenna logaritmica sul cancelletto lato strada a circa 2,5 mt dal suolo direzionata verso m.mario e collegato cavo ad un tv- risultato 45 db mux rai e circa 34/36 mux mediaset ma purtroppo zero qualita'.
i canali si vedono tranne cielo focus e pochi altri che hanno brevi interruzioni dopodiche' ho provato a ripartirlo ad altro tv risultato non vedo niente , chi puo' aiutarmi .
grazie in anticipo
ho posizionato un'antenna logaritmica sul cancelletto lato strada a circa 2,5 mt dal suolo direzionata verso m.mario e collegato cavo ad un tv- risultato 45 db mux rai e circa 34/36 mux mediaset ma purtroppo zero qualita'.
i canali si vedono tranne cielo focus e pochi altri che hanno brevi interruzioni dopodiche' ho provato a ripartirlo ad altro tv risultato non vedo niente , chi puo' aiutarmi .
grazie in anticipo