Roma Tecnoexpo' 25/3/2007

albertopaola

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Agosto 2003
Messaggi
539
Località
Roma
MANIFESTAZIONE "ROMA TECNOEXPO'" ESPOSIZIONE E VENDITA DEL NUOVO E DELL'USATO DI MATERIALE PER INFORMATICA, ELETTRONICA, HI-TECH, DIGITAL NEWS, TELEFONIA, TECNOLOGIE SATELLITARI, ENERGIA SOLARE, AUDIO, FOTO, VIDEO-CD, TECNOLOGIE PER LA CASA, GADGET, MODELLISMO ED ECOLOGIA, DOMENICA 25 MARZO c.a.
LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA' PRESSO IL SALONE DEL PARCHEGGIO COPERTO DELLA STAZIONE FERROVIARIA "OSTIENSE" (PIAZZALE DEI PARTIGIANI), LIMITROFA ALLA FERMATA "PIRAMIDE" DELLA METRO LINEA B E ALLA STAZIONE FERROVIARIA "ROMA-OSTIA LIDO".
 
Bene, così quando ritorniamo da "Fiumicino" , mi fermerò anche lì. :D
 
Purtroppo me lo hanno comunicato a voce soltanto venerdi' 23 marzo, mi sono dimenticato di andare a prendere la notizia e pubblicarla subito, mi sono ricordato sabato sera e la ho inserita.
Alex fammi sapere com'era questa manifestazione, chiaramente un tuo giudizio in merito, su cio' che era esposto. Ciao a presto.
 
' na schifezza ! C' erano 1 decina di espositori e con poche cose di p.c. :icon_twisted: Ho fatto lì 1 giro di 1 decina di minuti ed avevo già veduto tutto... :eusa_wall:
 
Mi dispiace per la sola......

Mi dispiace per la sola......
Riferiro' a chi me lo ha comunicato.
Alla prossima.
 
Indietro
Alto Basso