roma Vendo 2 dvb 600

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frimmino

Digital-Forum Senior
Vendo 2 dvb 600 pvr (cloni dreambox 600) con tuner satellitare intercambiabile con tuner per digitale terrestre in ottimo stato montano un harddisk da 10 gb e 40 gb con consegna a mano in zona roma oppure 65 e 70 euro + spese di spedizione pagamento postepay o bonifico bancario contanti alla consegna

Ultima modifica:
Vendo 2 dvb 600 pvr (cloni dreambox 600) con tuner satellitare intercambiabile con tuner per digitale terrestre in ottimo stato montano un harddisk da 10 gb e 40 gb con consegna a mano in zona roma oppure 65 e 70 euro + spese di spedizione pagamento postepay o bonifico bancario contanti alla consegna
Aggiornamento regole del forum dal 06/11/2011: la vendita di prodotti contraffatti, con specifico riferimento a cloni dei prodotti a marchio "dream multimedia", è vietata. Qualsiasi post indirizzato in tal senso sarà immediatamente cestinato senza preavviso.

Aggiornamento regole del forum dal 06/11/2011: la vendita di prodotti contraffatti, con specifico riferimento a cloni dei prodotti a marchio "dream multimedia", è vietata. Qualsiasi post indirizzato in tal senso sarà immediatamente cestinato senza preavviso.

credo che tu hai dei seri problemi non sei ne moderatore ne altro e stai sempre a vedere le mie vendite e non quelle degli altri, Ma hai problemi con la mia persona?????

questo 3d di vendita cosa è???? http://www.digital-forum.it/showthread.php?170763-(fc)-InetBox-800HD qui hai avuto gli occhi foderati col prosciutto oppure cosa?????
fatti un bel giro e sul forum e lascia il compito di moderare il forum ai moderatori che sicuramente ne sanno più di te Buonagiornata.

ilsirio,
frimmino è un utente assolutamente corretto, non accanirti con lui :)
Per la regola dei cloni abbiamo un po' allentato la presa ultimamente poichè il mondo enigma2 è talmente variegato che francamente diventa un po' difficile stabilire un confine netto tra clone e non clone, e poi all'epoca dell'introduzione della regola c'era una situazione differente di mercato.
Poichè comunque la discrezionalità è appannaggio dello staff, direi che questo annuncio può proseguire tranquillamente.

ti ringrazio di quello che hai detto andremales,:)

per quanto riguarda i decoder sono marca dvb e non dreambox come specificato, e non è mia intenzione vendere un clone marcato dreambox per originale.(come succedeva a suo tempo).

un dvb è stato venduto su altri lidi si può comunque chiudere grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso