Roma vendo dream500s originale tuner alps

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas04

Digital-Forum Junior Plus
--------------------------------------------------------------------------------

Roma Vendo 500S tuner alps il decoder prezzo140 piu spese s.s pagamento postpay.

forse sei un "tantino" fuori mercato. capisco che è originale ma è pur sempre usato....

Ciao Maphia vendono cloni 100 euro parliamo di 1 clone, cmq scendo 130 euro piu spese spedizione .

No lucas, i cloni si trovano a 69 euro, e per esperienza personale ti posso garantire che la loro affidabilità é superiore a quella degli originali, notoriamente ritirati dal mercato perché mal progettati e vittima in altissime percentuali di morie. Sei moooooolto fuori dal mondo direi :doubt:

Dal tuo 500 originale puoi ricavare al max 60 euro se ancora in garanzia, 30-40 euro se non. Ormai sono apparecchi totalmente fuori mercato, enigma 1 é fermo come sviluppo e da tempo non escono più nuove immagini per quel decoder.

CIAO stardust preferisco stare fuori dal mondo con il mio dream originale, essendo di roma conosco rivenditore su roma,che vende cloni ma il loro prezzo e superiore tuo forse sei tu nn sei molto aggiornato sui prezzi, al prezzo che tu mi hai scritto sul post,inizio farci giocare mio figlio ti ringrazio della tua delucidazione nei prezzi ciao.

ciao amico, se me lo fai a 100 uero lo prendo io, sempre se è ancora in vendita.

mrjackdj ha scritto:
ciao amico, se me lo fai a 100 uero lo prendo io, sempre se è ancora in vendita.

ciao amico se sei di roma ritiro a mano, 100 euro va bene,altrimenti piu s.s, il decoder e perfetto lo vendo solo perche mi sono fatto dream 800hd fammi sapere ciao.

per me l'ho gia trovato... però serve ad un mio amico molto problabilmente..

ora chiedo e ti dico

Ringrazio amico pollyc x avermi fatto notare che il mio dream500s comprato roma fosse 1 clone, pagato pero regolarmente come originilale,per dimostrare la mia buona fede chiamato davanta lui venditore su roma diciamo truffatt*re percio tolgo la vendita, perche lui deve prenderserlo indietro come x telefono gli ho accennato se nn vuole incorere ad altri problemi,ringrazio voi x il documento di visione tra originale è il clone dreambox*lin*.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso