[Roma] Vendo Humax combo 9000!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brianmay123

Digital-Forum New User
Vendo Humax combo 9000 (DTT + Sat) comprato a maggio 2010, ancora in garanzia, completo di scontrino, istruzioni, smartcard tivùsat già attivata ecc!!
Prezzo €100 + spedizione.

Contattatemi in pm...

Grazie!

Ciao.

Ultima modifica:
brianmay123 ha scritto:
Vendo Humax combo 9000 (DTT + Sat) con 2 giorni di vita, ancora in garanzia, completo di scontrino, istruzioni, smartcard tivùsat già attivata ecc!!
Prezzo €130 consegno a mano, SOLO su roma.

Contattatemi in pm...

Grazie!

Ciao.
ciao, sono interessato all'acquisto del decoder, potrei prenderlo anche a Roma dato che ci vive mia sorella, ma preferirei la spedizione con posta ovviamente a mio carico, volevo sapere inoltre se è possibile mettere in un unica lista i canali tivùsat e sky?cè bisogno della cam per tiùsat?inoltre posso tenere inserite contemporanemamente sul decoder sia la scheda sky che di tivusat? grazie ciao

smeraldo ha scritto:
ciao, sono interessato all'acquisto del decoder, potrei prenderlo anche a Roma dato che ci vive mia sorella, ma preferirei la spedizione con posta ovviamente a mio carico, volevo sapere inoltre se è possibile mettere in un unica lista i canali tivùsat e sky?cè bisogno della cam per tiùsat?inoltre posso tenere inserite contemporanemamente sul decoder sia la scheda sky che di tivusat? grazie ciao

ciao, se per te non è un problema preferirei la consegna a mano. I canali sono in un'unica lista fino a 999 Dtt e dal canale 1000 sat. La tessera tivùsat va nel primo slot (quindi non cam) ma non credo si possa avere la contemporaneità con la scheda sky. Contattami via pm se vuoi...

VittorioPetrina ha scritto:
Ciao.
Potrei essere interessato, ma so che da Euronics lo vendono a 145 € nuovo.

Vero se ti riferisci al negozio online... ma con le 9 euro di spedizione diventano 154 €.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso