• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Roma - via delle Cave] problema ricezione Mediaset Premium

loryfab

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
337
Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per un problema che mi si presenta da un paio di giorni su tutte le tv di casa, su Mediaset premium, a quanto pare solo mediaset5, ch56 per alcuni secondi scompare il segnale. Controllando i valori dalle tv ho qualità e intensità segnale al massimo, salvo per quei pochi secondi in cui il segnale scompare dove la qualità del segnale va a zero, per tornare poi a livello massimo subito dopo. Le interruzioni sono di uno o due secondi ad intervalli irregolari che possono variare da una ventina di minuti a ogni 2 minuti. Da notare che non riscontro nessun problema su nessun altro canale.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 
Come da thread in rilievo, serve la maggior quantità possibile di info sull'impianto per cercare di formulare ipotesi corrette: http://www.digital-forum.it/showthr...PIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI!

Nel frattempo, invito a verificare se lo stesso problema si verifica su qualche Mux avente canale adiacente al canale UHF 56 di Mediaset 5.
E l'unico adiacente disponibile su Roma è il Mux di Retecapri, sul ch. 57. Mi spiace costringerti a guardare eventualmente Retecapri (N. 20), ci vuol coraggio, lo so, ma la verifica, unitamente ai dati sull'impianto di cui al thread, ci darà un elemento in più. ;)
 
Indietro
Alto Basso