Romani: ''Entro il 2010 sarà completato lo switch-off per il 70% del paese''

VIANELLO_85 ha scritto:
Entro il 2010 il 70% del territorio italiano avrà completato lo switch-off digitale ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Questo articolo mi pare abbastanza schietto e più che chiaro, finalmente si è capito che nel Lazio switcherà principalmente Roma come mai non ha detto il Lazio (esclusa Viterbo e Provincia)?

Romani penso che si stia rimangiando quando dichiarato un pò di tempo fa, evidentemente ci sono difficoltà per il passaggio immediato in alcune aree.

Corry744 ha scritto:
Romani penso che si stia rimangiando quando dichiarato un pò di tempo fa, evidentemente ci sono difficoltà per il passaggio immediato in alcune aree.
Lo switch-off quando si dice Viterbo e provincia esclusa, ripeto, significa semplicemente che NON riguarderà gli impianti sul loro territorio.

Per essere ancora più chiari..gli unici impianti analogici a dicembre 2009 nel Lazio saranno quelli presenti a Viterbo e provincia.

aristocle ha scritto:
Lo switch-off quando si dice Viterbo e provincia esclusa, ripeto, significa semplicemente che NON riguarderà gli impianti sul loro territorio.

Per essere ancora più chiari..gli unici impianti analogici a dicembre 2009 nel Lazio saranno quelli presenti a Viterbo e provincia.

Ok grazie del chiarimento amico, anche perchè dall'articolo avevo capito male.

Ciao e grazie ancora.

bisogna vedere nel 2010 se la gente avrà tutto il necessaire per vederlo...molti impianti fanno pena, qualcuno va rimodernato e organizzato meglio....poi per forza qualcuno pensa alla parabola...una parabola la mettono anche gratis....un antenna nuova ci vuole 400€ per revisionare interamente e seriamente un appartamento

nn vedo l'ora!!!! anche il veneto switcherà :D :D

io sono felicissimo che la mia regione sarà l'ultima...intanto noto che il dtt è solo un peggioramento (zero novità...ora con la scusa...dopo ne troveranno un altra) poi ho un dvdrec +hdd senza sintonizzatore dtt che dovrò "gettare", un decoder dtt che non si aggiorna (philips)) e una tv senza niente da dtt...inoltre dovrei dotarmi di un antenna + alta. in alternativa...tivùsat con un nuovo decoder....

così a naso...tengo solo sky e arrivederci

Indietro
Alto Basso