Romanzo criminale

david.1969

Digital-Forum New User
Il prossimo lunedì (29) non è in programmazione romanzo criminale... quando ricomincerà?

Lunedì 05 gennaio 2009 andrà in onda il 9/10 episodio mentre Lunedì 12 gennaio 2009 andranno in onda 11/12 episodio. Poi aspettiamo con fiducia la seconda serie.

conte70 ha scritto:
Lunedì 05 gennaio 2009 andrà in onda il 9/10 episodio mentre Lunedì 12 gennaio 2009 andranno in onda 11/12 episodio. Poi aspettiamo con fiducia la seconda serie.

Ma ci sarà la seconda serie?

Se consideriamo che la serie finisce con la morte di una dei protagonisti ( non dico chi è per non fare spoiler ) e che a seguito di ciò si scatena la vendetta della banda, ciò mi fa presumere che ci sarà una seconda serie.

Ovvero ?
Non si sa quanti episodi compongono la serie ?
Mi sembra strano per una produzione del genere. Ad ogni modo conte70 mi sembra informato.

BuckDharma ha scritto:
Ovvero ?
Non si sa quanti episodi compongono la serie ?
Mi sembra strano per una produzione del genere. Ad ogni modo conte70 mi sembra informato.
La prima serie e composta da 12 episodi divisi in 11 settimane;)

ah meno male...pensavo fosse solo una serie...aspettavo con ansia di vedere il personaggio del Nero...è entrato tardi.

Ma visto il buon esito della prima e visto come finisce io auspico e spero una seconda serie. La serie a mio modo di vedere è ben fatta. Complimenti a Sky questa volta.

dado88 ha scritto:
La prima serie e composta da 12 episodi divisi in 11 settimane;)

Intendevo dire che mi sembra strano che non si sappia già se ci sarà o no una seconda stagione :D .

ad occhio e croce o la serie si velocizza negli ultimi episodi o la seconda serie è inevitabile. siamo troppo indietro ancora..

tutte recensioni positive, con complimenti ad attori e sky...

per forza...vai a vedere come recitano a romanzo criminale e chi c'è a carabinieri ris e co......
anche la cure nella realizzazione di romanzo criminale è molto + alta...le altre, a volte anche rai...sono fatte in modo sommario...ad esempio con musiche ridicole e riprese troppo statiche e tradizionali

Secondo me è la serie tv italiana più bella di sempre. Oramai le serie tv italiane erano scese sul ridicolo. Speriamo facciano la seconda stagione :)

complimentissimi a sky che almeno per ora non ha previsto per tutta la settimana di fare nessuna replica di romanzo criminale...

mi toccherà appoggiarmi ai fedeli animali da soma

Burchio ha scritto:
complimentissimi a sky che almeno per ora non ha previsto per tutta la settimana di fare nessuna replica di romanzo criminale...

mi toccherà appoggiarmi ai fedeli animali da soma

Questa settimana no,però appena finita la serie,il 23-24-25 Gennaio sarà prevista la maratona Romanzo Criminale su SkyCinema 1 con 4 puntate a sera.

Indietro
Alto Basso