Romena violentata, arrestato un italiano

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Dicembre 2004
Messaggi
8.970
Località
Sardinia
Romena violentata, arrestato un italiano ROMA - Una ragazza rumena, dipendente di una cooperativa di servizi, è stata aggredita e violentata in call center della capitale, dove la donna lavora come addetta alle pulizie, dal convivente della responsabile del call-center, un italiano di 39 anni, arrestato dalla polizia poco dopo.

La ragazza aveva appena iniziato a fare le pulizie del locale che si trova vicino piazza Vescovio quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che, minacciandola con un taglierino, l'ha costretta a subire violenza sessuale. Subito dopo la violenza la donna ha chiesto soccorso in un bar poco distante dal call center ed ha chiamato la Polizia. Le indagini, avviate dalla squadra mobile, hanno consentito di identificare l'aggressore, convivente della responsabile del call center. ansa


Chissà perchè non ne parla nessuno, se cercate su internet ne troverete pochi articoli, se fosse il contrario (italiana stuprata da un romeno) chissà per quanto ne parlerebbero e con che toni...

siamo manipolati....che schifo..
 
Mah,permettimi di vederla anche in un'altra ottica
di bastardi stupratori è chiaro a tutti che c'è ne siano
anche di italiani,nessuno credo voglia nasconderlo,
ma anche importarli,mi sembra che le statistiche parlino chiaro.....
poi se omettono anche la.
 
inkman ha scritto:
Mah,permettimi di vederla anche in un'altra ottica
di bastardi stupratori è chiaro a tutti che c'è ne siano
anche di italiani,nessuno credo voglia nasconderlo,
ma anche importarli,mi sembra che le statistiche parlino chiaro.....
poi se omettono anche la.
Se mettessimo tutti i crimini le violenze, lo sfruttamento della prostituzione, lo spaccio di droga, l'abusivismo e l'evasione anche del semplice bollo auto e dell'assicurazione della macchina (Mercedes e Porche:5eek: ) intaseremmo il forum.
Come dice inkman già ne abbiamo a sufficienza di problemi nelle nostre città, bastano e avanzano.
Tornassero a fare i loro comodi nei loro paesi.
Massimo rispetto per tutti quelli che seguono le nostre regole e vogliono integrarsi nella nostra società.
 
LOUISINO ha scritto:
Se mettessimo tutti i crimini le violenze, lo sfruttamento della prostituzione, lo spaccio di droga, l'abusivismo e l'evasione anche del semplice bollo auto e dell'assicurazione della macchina (Mercedes e Porche:5eek: ) intaseremmo il forum.
precisiamo, non parlavo del forum ma dei mass media.. e in generale..
 
LOUISINO ha scritto:
Più che dell'informazione parlerei della gente che è esasperata.
Fomentata da un'informazione in parte falsata...

Comunque ne aveva parlato il Tg5, e spero si faccia i suoi anni di carcere quella bestia :mad:
 
A chi tira un sospiro di sollievo quando un Italiano violenta una straniera, come dire così fan tutti, ricordo che il tasso di criminalità degli immigrati è di gran lunga superiore e più feroce di quello nostrano. :evil5: A Milano è stata violentata una studentessa da un rumeno, http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo413830.shtml
a Treviso tre cinesi se la sono spassata per quattro giorni con una ragazzina, loro connazionale http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200805articoli/32875girata.asp
E' questa l' immigrazione di cui abbiamo bisogno e che ci pagherà le pensioni?:eusa_naughty:
Credo che il buonismo ipocrita di questi anni sia finito, e che la gente per bene sia stufa di essere considerata un gregge di pecore circondato dai lupi. :mad: Attenzione, la troppa tolleranza verso l' illegalità, l' immigrazione clandestina, lo spaccio, ecc. provoca la reazione inversa, la pericolosa intolleranza.
Se poi qualcuno vuole essere buonista ad oltranza, beh, nessuno gli impedisce di ospitare a CASA SUA una famiglia di rom....:D
Ma si sà, gli Italiani sono famosi per "armiamoci e partite" :icon_twisted:
 
m4ybe ha scritto:
....Chissà perchè non ne parla nessuno, se cercate su internet ne troverete pochi articoli, se fosse il contrario (italiana stuprata da un romeno) chissà per quanto ne parlerebbero e con che toni...siamo manipolati....che schifo..
ieri e oggi tutti i maggiori giornali riportavano la notizia.
i 3 maggiori TG ne hanno parlato.
mettendo in evidenza che anche tra noi ci sono "esseri" del genere.

da quì a dire che si vuol nascondere la verità...:icon_rolleyes:

cerchiamo di essere un pò + obiettivi...:eusa_whistle:
 
Infatti... ne hanno parlato anche i telegiornali. Queste cose non vanno mai difese e tantomeno gli stranieri che di privilegilegi ne hanno fin troppi!

Una curiosità vista al telegiornale, dove si intervistava un rom per la vicenda della bambina tentata di rapire a napoli, questo diceva: Beh alla fine la bambina mica l' ha uccisa, ha solo tentato di rapirla!?! Ma stiamo scherzando?
 
Riguardo alla notizia NON riportata dai giornali, ti posso assicurare che era in bella mostra pure sui giornaletti distribuiti gratuitamente sotto la metropolitana qui a Roma :icon_twisted:
Ed ovviamente un paio di giorni fà, tant' è che leggendo il post pensavo si trattasse di 1 nuovo caso. :eusa_wall:
 
bumbaro ha scritto:
A chi tira un sospiro di sollievo quando un Italiano violenta una straniera,
spero non ti stia riferendo a qualcuno di questo forum perchè non ne ho visto...
 
m4ybe ha scritto:
spero non ti stia riferendo a qualcuno di questo forum perchè non ne ho visto...
No, mi riferivo genericamente a chi vuol fare di ogni erba un fascio.
 
Non è che la notizia venga nascosta, il che sarebbe il problema minore, viene sottolineata per far scattare il fin troppo semplice giochino mentale della comparazione con gli episodi che accadono a parti invertite: in altre parole, si sottolinea la notizia "alla rovescia", quella strana e sensazionale, per arrivare sempre e comunque a parlare di quella "giusta", che è quella che serve per alimentare il mostro da combattere, tecnica a sua volta utilizzata per evitare che la gente parli dei gravissimi problemi, TUTTI AUTOCTONI, del nostro paese.

Comodo parlare dei delinquenti rumeni(dieci anni fa erano gli albanesi, adesso sembra che siano diventati un popolo di benemeriti)quando il nostro paese va ormai da decenni allo sbando: con i decreti sicurezza si tiene buono il popolo, evitando accuratamente che questo si renda conto degli altri, molto più gravi, problemi del nostro paese :evil5:
 
Esiste un modo semplicissimo per risolvere i problemi del palpabile senso di insicurezza che attanaglia gli Italiani...
Non so se vi è mai capitato di leggere le notizie trasmesse dal Televideo tra le 7.30 e le 8.30 del mattino ( grosso modo... ): se a quell'ora non potete, basta aprire il televideo in qualsisasi momento e rivedere tutte le notizie del giorno..
DA SEMPRE, praticamente tutti i giorni, vengono riportate notizie su retate effettuate, nelle maggiori città italiane, da polizia, carabinieri o guardia di finanza contro la "criminalità", col resoconto di arresti, fermi, sequestri di materiale e denaro etc. etc....
Tranne qualche caso, si tratta, in realtà, spesso di quelli che, in gergo, vengono definiti "pattuglioni", controlli generici a tappeto nelle zone "critiche" delle grandi città che si concludono sistematicamente col fermo di prostitute, protettori, venditori di materiale contraffatto, piccoli spacciatori etc. etc.
Pur essendo, ovviamente, operazioni meritorie, hanno inevitabilmente uno scarso impatto nella lotta contro la malavita, visto che di queste retate di pesci piccoli rimane ben poca cosa dopo un paio di giorni...
Si tratta di una consuetudine per le forze dell'ordine che quasi si impegnano a gara tra di loro in questa attività... I cui resoconti, poi, vengono inviati ai vari organi di informazione ( con scarso successo, però: al difuori del televideo delle otto e di qualche trafiletto in cronaca dei giornali locali, raramente queste notizie riescono a trovare spazio per la pubblicazione... ).
****************
Bene: basterebbe operare un semplice spostamento... :icon_rolleyes:
Basta trasferire le notizie di queste operazioni di polizia ( magari coordinate in contemporanea e condotte su larga scala ) dai trafiletti delle otto sul televideo alle prime pagine dei giornali e tra le notizie di apertura dei tg ( magari col supporto di qualche reportage scritto o, meglio, audio-video adeguatamente "pompato"... ;) ).
Ovviamente, bisognerebbe trasferire contestualmente le notizie di stupri, omicidi e violenze varie dalle prime pagine di giornali e tg ai trafiletti del televideo... :icon_rolleyes:
Vedreste come con pochi mesi di questa "terapia" la palpabile sensazione di insicurezza che imperversa oggi in Italia svanirebbe come neve al sole e tutti gli Italiani si sentirebbero al sicuro come in una botte di ferro...
Che ne dite: pensate che il mio "suggerimento" troverà attuazione?...:icon_rolleyes:
 
...potresti perdere la scommessa.;)
Individuare un "nemico", specie se viene dipinto "forte" e/o "pericoloso" serve da catalizzatore e contemporaneamente distrae le masse dai problemi più seri.
Direi che gli esempi in questo senso, anche solo limitatamente al XX secolo, abbondano... entro e fuori i confini.:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso