Romolo + Giuly - dal 17/09/2018 su FOX

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana è la nuova serie comedy di Fox Networks Group Italy, prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e con Zerosix Productions, in arrivo in prima visione assoluta dal 17 settembre 2018 su FOX (canale 112 di Sky su satellite e fibra | canale 313 sul digitale terrestre)...

DIGITAL-NEWS

hanno talmente "scassato" con i promo che spero sparisca dal video il più infretta possibile...:eusa_whistle:

p.s. a giudicare dai suddetti promo, tra l'altro mi sembra una di quelle "vaccate immonde" di imperitura memoria...:eusa_think:

Vista, la storia principale è pari pari a quella già trasmessa su web lo scorso anno, qualche buona idea ma niente più. Le parti aggiunte che non ricordavo prima, Napoli e Milano, fanno abbastanza pena.

p.s. a giudicare dai suddetti promo, tra l'altro mi sembra una di quelle "vaccate immonde" di imperitura memoria...:eusa_think:

Cosa confermata anche dalla visione delle prime due puntate, che per inciso ho visto faticosamente per intero nella speranza (vana) di un improvviso miglioramento.

Per quel che mi riguarda il tempo perso finora è già più che sufficiente....

anche boris era trash fino a quando non è diventata cult.

non mi è sembrata malaccio anche se reputo che ci sia troppo parlato fuori campo. per risparmiare tempo invece che far succedere le cose le raccontano. cmq sono 8 puntate e si sapeva che era la trasposizione per un pubblico maggiore di una cosa nata per il web. forse i troppi promo hanno bruciato le battute migliori che è tipico dei promo di ogni produzione comica.

va vista con leggerezza senza pensare che sono mesi che bombardano con gli spot. ci sono state moltissime produzioni anche orignali sky pubblicizzate in OGNI CANALE che erano senza storia

mah...ho costretto la mia famiglia a provare a vederla, ma alla fine ho capito che per loro era veramente pesante...e devo dire che anche per me lo era. quindi stop

mah...ho costretto la mia famiglia a provare a vederla, ma alla fine ho capito che per loro era veramente pesante...e devo dire che anche per me lo era. quindi stop

pesante? forse eccessiva ma è il nocciolo di queste serie qua, prendere in giro il nostro modo di fare mostrandone una sua caricatura.

Per me è geniale e dissacrante, gioca moltissimo sui luoghi comuni dei romani (e non solo).

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

anche boris era trash fino a quando non è diventata cult.
(...)

boris era, è e sarà sempre trash...:evil5:

che poi qualcuno abbia il gusto dell'orrido e cerchi di far passare per "cult" anche la roba più oscena, quello è un altro discorso...

è come la "moda" attuale di insetti e altre schifezze spacciate come cibo del futuro...meglio non scrivere ciò che penso, va'...:doubt:

boris era, è e sarà sempre trash...:evil5:

che poi qualcuno abbia il gusto dell'orrido e cerchi di far passare per "cult" anche la roba più oscena, quello è un altro discorso...

è come la "moda" attuale di insetti e altre schifezze spacciate come cibo del futuro...meglio non scrivere ciò che penso, va'...:doubt:

boris ha delle battute cult x chi lo ha visto...e io stesso mi riguardo spessissimo il finale del film che è GENIALE. e inoltre ricordiamo che è stata una produzione molto datata e ancora può permettersi di prendere in giro il mondo delle fiction italiane che non si è smosso di una virgola da quello che veniva preso in giro in boris

anche tutte le produzioni di maccio capatonda o della gialappas sono cult del genere...certo se uno non apprezza la "geniale idiozzia" non apprezza il genere.

sono tutte produzioni che giocano con il modo di fare in italia e sulla lingua italiana

ps riguardo al cibo del futuro...è solo dovuto al fatto che di insetti ce ne sono tantissimi e si riproducono + velocemente e in meno spazio di una mucca, richiedono meno cibo ecc. spingerlo verso il "cibo del futuro" è solo marketing dell'orrido e se questo marketing funziona è solo colpa di chi paga tanto per provare una schifezza del genere per dire io sono econsostenibile xkè non mangio le mucche...andando in giro con lo zampirone al collo

anche tutte le produzioni di maccio capatonda o della gialappas sono cult del genere...certo se uno non apprezza la "geniale idiozzia" non apprezza il genere.

sono tutte produzioni che giocano con il modo di fare in italia e sulla lingua italiana

Sono un fan della Gialappa e del genere, può darsi che stia invecchiando..... ma al momento della "geniale idiozzia" ho visto solo l' "idiozzia".

In quanto al giocare sui modi di fare in Italia e sulla lingua italiana non mi sembra che ci sia spostati molto da quanto già visto in molti cinepanettoni, contrapposizione nord/sud, coattaggine romana, rimandi e citazioni ad altri film/produzioni... tutto già visto e senza particolare originalità

Sono un fan della Gialappa e del genere, può darsi che stia invecchiando..... ma al momento della "geniale idiozzia" ho visto solo l' "idiozzia".

In quanto al giocare sui modi di fare in Italia e sulla lingua italiana non mi sembra che ci sia spostati molto da quanto già visto in molti cinepanettoni, contrapposizione nord/sud, coattaggine romana, rimandi e citazioni ad altri film/produzioni... tutto già visto e senza particolare originalità

infatti è quella la nostra cifra...pensare che boris si è basato su un e stica***i ripreso anche nel film e coronato da un sonoro peto, donne prosperose e calci dove non batte il sole.

qui si esaspera le cose che già ci contraddistinguono e che portano a una "guerra mondiale" dove c'è un odio goliardico tra nord e sud e dove, presumo, nelle prossime puntate sfocerà nella lotta tra le 2 fazioni+alleati come è sempre esistito. per adesso hanno presentato i personaggi...per me non è così orribile, dal caschetto biondo alle facce strane e tirate del nord contro quelle + sciolte del sud

Indietro
Alto Basso