[Roncofreddo, FC] Copertura mux rai

paridone

Digital-Forum New User
Ciao, abito a Roncofreddo (fc), non ricevendo un buon segnale da Bertinoro ho montato una 21-69 verso monte pincio e una 21-40 verso antico maiolo e una VHF verso Monte venda.
Per evitare sovrapposizioni/disturbi ho inserito dopo la 21-40 una trappola Offel TRV4. Dopo tutto questo durante la giornata vedo benissimo tutti i canali ma stranamente dalle 19 alle 23 circa i canali rai trasmessi su 24-26-40 sono disturbatissimi. Anche staccando l'antenna 21-69 questo persiste. Ha un senso la diminuzione del segnale di sera?
Qualcuno sa dirmi se i segnali Rai provenienti da bertinoro e monte venda miglioreranno in futuro? Grazie. Flavio

Intanto che faccio mente locale sulla zona, sposto nell'area tecnica, perché mi sembra più un problena di configurazione dell'impianto.

PS: dallo switch off, mi risulta che gli impianti trasmittenti siano già a regime per quanto riguarda le caratteristiche censite ed autorizzate presso il competente Ministero, quindi esludo modifiche future.

Grazie, comunque vorrei specificare che il comune è roncofreddo ma la località è SORRIVOLI, più vicino a cesena che a roncofreddo stessa

Indietro
Alto Basso