Rossella Urru finalmente LIBERA

adriaho

Digital-Forum Friend
Ne da notizia l'emittente Al Jazeera, notizia confermata dalla questura di Oristano e dalla Farnesina.
Rossella Urru dopo 133 giorni di prigionia è libera!
La giovane cooperante, che era stata rapita il 23 ottobre scorso nel sud dell'Algeria, e che poi sarebbe stata trasferita in una zona tra il Mali e la Mauritania, sarebbe stata già riportata in Algeria. Il suo ritorno in Italia potrebbe avvenire già questo pomeriggio.

Finalmente una bella notizia! Sono contento per i genitori che ieri erano a Roma ricevuti da Alemanno.

Ultima modifica:
Una bellissima notizia, finalmente è libera!!!! :happy3: :happy3: :)

Dalla Farnesina......appunto. :)

Sono molto contento della sua liberazione ed attendo con ansia il suo rimpatrio. ;)

Pare che la Farnesina smentisca la notizia... Forse gli organi di informazione sono stati un po troppo affrettati... speriamo la notizia lanciata da al jazeera sia vera.

A quanto sembra, ha confermato anche la famiglia.. Anch'io attendo quantomeno una nota della Farnesina.. ;)

Questa sera verso le 18 il è andata un'edizione straordinaria del TG2 in cui si dava per certa la liberazione di Rosaria Orru, mentre il TG5 delle 20 la indicava come notizia non confermata ufficialmente. Il TG2 mi spieghi perché fare un'edizione straordinaria per una notizia che parrebbe non essere ancora ufficiale ad ora...immiagiamoci qualche ora fa.

Non voglio neppure pensare a come si possano essere sentiti i suoi familiari con la notizia prima e la smentita poi... :eusa_wall: :sad:

Leggevo che spesso in tipologie di rapimenti come questo, le notizie fasulle sono spesso fatte circolare ad arte
per sviare le indagini; specie quando sono vicine a scoprirne i rapitori o i luoghi di detenzione.
speriamo bene.

YODA ha scritto:
Leggevo che spesso in tipologie di rapimenti come questo, le notizie fasulle sono spesso fatte circolare ad arte
per sviare le indagini; specie quando sono vicine a scoprirne i rapitori o i luoghi di detenzione.
speriamo bene.

Infatti. :)
Arrivo adesso, proveniente da "quelle parti".
Posso dire solo che siamo "sulla buona strada", ma che ce n'è tanta da fare.

Speriamo bene.

Penso che siano caduti nel tranello credendo che la questura di oristano confermava la notizia (falsa) poi qualche media locale ha detto che la farnesina confermava...

peccato... poveri genitori... spero la diplomazia la riporti a casa

Indietro
Alto Basso