Rottura cam premium

gianni12345

Digital-Forum Master
Buongiorno, ieri sera dopo solo 4 mesi la mia CAM UNIVERSALE della PREMIUM si e' rotta!!!!Sapete dopo quando tempo negoziante (Parliamo di Carrefour) per legge e' costretto alla sostuzione? Ho ancora lo scontrino e la scheda premium compresa nella confezione.
Grazie
Gianni

il "congruo termine" non è ancora stato quantificato
servirebbe una normativa (che mai arriverà ...) oppure qualche sentenza della cassazione

nella pratica attese di 1,2,3 o anche 6 mesi sono diventate la normalità

:mad::mad: Stasera sono stato al Carrefour dove ho acquistato la CAM ,loro non la possono sostuire se prima non la porto in assistenza (?) dove sta in provincia di Frosinone ho chiesto ? LA commessa:non lo so , cerca su internet :mad::mad:Che vergogna l'Italia .Lunedi provero' a chiamare l'assistenza Mediaset ma gia so che la prendero' in quel posto.
Suggerimenti?
Gianni
PS io sono un abbonato nel frattempo dove usufruisco di quello che pago (Abbo) e di quello che ho pagato (CAM) W l'Italia

Per la Premium Cam SD e HD ,bisogna chiamare Mediaset per la sostituzione.

L'assistenza è di Mediaset ,ti mandato la nuova nel giro di qualche giorno tramite corriere

Ti consiglio di chiamare il call center anche subito,c'è la voce apposita per la Premium Cam ;)

.....:5eek: ho chiamato l'assistenza Mediaset lunedi' 24 gennaio alle ore 19,00 reclamando la rottura della CAM :5eek:Mercoledi' 26 gennaio alle ore 15,00 la nuova CAM era gia a casa mia :5eek::5eek:Ogni tanto bisogna pero' dire anche le cose efficenti.....
Ciao Gianni

Indietro
Alto Basso