Rottura display Samsung Galaxy SIII neo

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Ho fatto un guaio: oggi mentre parlavo al telefono affacciato al balcone di casa, lo smarthone Galaxy S3 Neo, mi sfugge di mano cadendomi sull'asfalto dal 5° piano. Dopo aver recuperato il telefono (apparentemente non pareva avesse subito danni) l' accendo ma il display resta spento...si eccendono le luci dei comandi touch nonché il led di stato, ma display buio. Andando a verificare scopro che il display è rotto in più punti: la cosa strana è che il vetro esterno è intatto, mentre i display sottostante è bell'andato.
Il telefono sarebbe ancora in garanzia, ma ovvio in danno in questione non è compreso: pensate che convenga mandare il telefono in assistenza per sostituire il display o mi devo rassegnarmi a gettarlo via per comprarmene uno nuovo?
Posto la foto in cui si vede (non benissimo purtroppo) il display rotto.

È successo anche a me con il Samsung S4, ma mi è bastato meno di un metro di altezza per avere le stesse conseguenze: vetro intatto, display andato. Me la sono cavata in un negozio in cui fanno anche riparazioni di cellulari con €140 (manodopera compresa), quindi anche meno di ciò che dice Ercolino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nuovo lo trovi a 159 euro.
A me hanno chiesto 140€ per la sostituzione del display, quindi è impensabile la riparazione!
Visto che devo cambiarlo, sto valutando anche il Moto G o il Vodafone Ultra: che ne dite? Altri cosigli...spesa massima sui 190€...sistema operativo Android.

È successo anche a me con il Samsung S4, ma mi è bastato meno di un metro di altezza per avere le stesse conseguenze: vetro intatto, display andato. Me la sono cavata in un negozio in cui fanno anche riparazioni di cellulari con €140 (manodopera compresa), quindi anche meno di ciò che dice Ercolino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io mi riferivo al fatto che nuovo il Samsung SIII Neo lo si trova a 159 euro, quindi spendere 140 euro per il display non ne vale assolutamente la pena

Per i consigli

http://www.digital-forum.it/showthr...-sui-consigli-di-acquisto-Smartphone-e-Tablet

Indietro
Alto Basso