Ho fatto un guaio: oggi mentre parlavo al telefono affacciato al balcone di casa, lo smarthone Galaxy S3 Neo, mi sfugge di mano cadendomi sull'asfalto dal 5° piano. Dopo aver recuperato il telefono (apparentemente non pareva avesse subito danni) l' accendo ma il display resta spento...si eccendono le luci dei comandi touch nonché il led di stato, ma display buio. Andando a verificare scopro che il display è rotto in più punti: la cosa strana è che il vetro esterno è intatto, mentre i display sottostante è bell'andato.
Il telefono sarebbe ancora in garanzia, ma ovvio in danno in questione non è compreso: pensate che convenga mandare il telefono in assistenza per sostituire il display o mi devo rassegnarmi a gettarlo via per comprarmene uno nuovo?
Posto la foto in cui si vede (non benissimo purtroppo) il display rotto.
Il telefono sarebbe ancora in garanzia, ma ovvio in danno in questione non è compreso: pensate che convenga mandare il telefono in assistenza per sostituire il display o mi devo rassegnarmi a gettarlo via per comprarmene uno nuovo?
Posto la foto in cui si vede (non benissimo purtroppo) il display rotto.