Route66 e N73

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Fino a qualche giorno fà ho usato Route66 in un Nokia 6680.Ora ho comperato il Nokia N73,ma non riesco a fargli leggere Route66 dalla minimemorycard............E' normale? C'e' un'altra versione?Grazie........Ciaooooo....

Se hai il Route 66 Mobile 7 S60, invece dovrebbe proprio funzionare.

S60 non è la serie del telefono, ma la serie del Symbian.

Il tuo telefono monta il Symbian S60 3rd Edition, quindi deve funzionare.

Nella lista in fondo alla pagina linkata, compare anche il tuo telefono....

Sinceramente, aggiungo, il Route 66 non l'ho provato, quindi non saprei dirti nemmeno di preciso come si installa, ma settimana scorsa ho installato il Tom Tom Navigator 6 su un N73 e funzionava perfettamente....

Spiderweb ha scritto:
Se hai il Route 66 Mobile 7 S60, invece dovrebbe proprio funzionare.

S60 non è la serie del telefono, ma la serie del Symbian.

Il tuo telefono monta il Symbian S60 3rd Edition, quindi deve funzionare.

Nella lista in fondo alla pagina linkata, compare anche il tuo telefono....

Sinceramente, aggiungo, il Route 66 non l'ho provato, quindi non saprei dirti nemmeno di preciso come si installa, ma settimana scorsa ho installato il Tom Tom Navigator 6 su un N73 e funzionava perfettamente....

Ho installato il Route66 nella cartella system come nel 6680,solo che nelle applicazioni non c'e'....Provo ad installare il tom tom,ma il procedimento è più complicato,vero?

No, generalmente basta copiare direttamente nella root della memory le varie cartelle (usa un lettore di memory per i trasferimenti), poi basta effettuare la registrazione della mappa italiana con il file .exe e il file .mid della mappa.

Usare quella del Guam non serve, come spesso è descritto....

specifico ha scritto:
Ho installato il Route66 nella cartella system come nel 6680,solo che nelle applicazioni non c'e'....Provo ad installare il tom tom,ma il procedimento è più complicato,vero?

Ho scaricato l'aggiornamento e sono riuscito ad installarlo.Adesso però c'e' un piccolo problema,mi chiede la registrazione e quindi il codice del prodotto che io non ho :)

Io l'aggiornamento l'ho installato correttamente sul mio n73, avendo il prodotto regolarmente acquistato (nella versione S60 2nd edition) . a registrazione regolarmente effettuata non c'e' verso di agganciare il segnale gps.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Hai provato a controllare i settaggi del collegamento tramite bluetooth all'antenna GPS.

Magari l'aggiornamento ha resettato qualcosa: ad esempio, con il TomTom, quando aggiorni il software (non la mappa) di default si riposiziona automaticamente sull'antenna TomTom e non su Ricevitore GPS Bluetooth Generico, quindi bisogna andare a modificare manualmente quell'impostazione.

Indietro
Alto Basso