Bolide
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti
ho da poco preso questo router della netgear DGN1000, ma mi è impossibile cambiare la password d'accesso con una mia personale, praticamente succede questo:
nel menù "imposta Password" inserisco
vecchia password,
poi nuova password
ed infine riscrivo nuova password, ma appena confermo il tutto con il tasco "applica" mi compare la schermata di
"La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web."
C'è qualche altro metodo per cambiare la password?
il firmware presente sul router è già il più recente ( V1.1.00.46_ww )
spero che qualcuno di voi riesca a farmi risolvere questo problema
ciao e grazie
ho da poco preso questo router della netgear DGN1000, ma mi è impossibile cambiare la password d'accesso con una mia personale, praticamente succede questo:
nel menù "imposta Password" inserisco
vecchia password,
poi nuova password
ed infine riscrivo nuova password, ma appena confermo il tutto con il tasco "applica" mi compare la schermata di
"La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web."
C'è qualche altro metodo per cambiare la password?
il firmware presente sul router è già il più recente ( V1.1.00.46_ww )
spero che qualcuno di voi riesca a farmi risolvere questo problema
ciao e grazie