Router SCR compatibile MySky

speech

Digital-Forum New User
Salve a tutti e buon 2013!
Avrei bisogno di un consiglio dai più esperti.

Io ho una parabola con doppio LNB puntato come focus principale (scusatemi se la terminologia non è propriamente corretta) su Hotbird e secondario su Astra. Il LNB possiede 4 uscite divise in due per ogni ricevitore.

Come ricevitore principale utilizzo il MySky HD connesso alle due uscite, tutto funziona perfettamente.
Ora il problema nasce dal fatto che la mia TV (Samsung) possiede un ricevitore integrato che vorrei utilizzare solo per Astra (ho bisogno della CI per la card ORF), quindi ho necessità di un nuovo cavo, ma non ho spazio per passarne uno.

Ho acquistato un router SCR della Technosat (http://www.technisat.com/en_XX/TechniRouter-Mini-2-1x2/352-2861-2578/?article=0000/3289) ma purtroppo non funziona bene (funziona solo un canale) in quanto, grazie a questo forum, ho scoperto che le frequenze utilizzate da SKY per il SCR non sono quelle standard (un canale funziona solo perchè la "differenza" è di soli 20 MHz).

Ho cercato in giro un router compatibile ma senza successo, qualcuno sa darmi una dritta?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso