router tim hub

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
da pochi giorni mi è stato installato questo modem

quello che avevo prima sul retro vi erano 4 porte lan questo invece ne ha solo tre, in realta ce ne è un altra ma c'è una scritta ETH WAN
a cosa serve questa porta mentre le altre sono 1-2-3

grazie

da pochi giorni mi è stato installato questo modem

quello che avevo prima sul retro vi erano 4 porte lan questo invece ne ha solo tre, in realta ce ne è un altra ma c'è una scritta ETH WAN
a cosa serve questa porta mentre le altre sono 1-2-3

grazie

La porta wan serve per collegare, via cavo giallo incluso nella confezione, un altro router compatibile.

Si, certo. Personalmente ho il Fritz Box, non ho bisogno di due router.

quindi dal tim hub collego tramite la porta eth wan il vecchio asus in una delle 4 porte che ha, poi va riconfigurato l'asus
ma come prestazioni sono le stesse di quello tim oppure inferiori visto che con questo al massimo era 20 Mb

quindi dal tim hub collego tramite la porta eth wan il vecchio asus in una delle 4 porte che ha, poi va riconfigurato l'asus
ma come prestazioni sono le stesse di quello tim oppure inferiori visto che con questo al massimo era 20 Mb

Si, collega Asus e si dovrebbe partire la configurazione automatica. In caso di difficoltà ecco una guida:https://www.asus.com/it/support/FAQ/1011715/#.
Per le specifiche tecniche dovresti girovagare sulla rete, ci sono topic che riguardano i pregi e difetti di entrambi i modelli.

Indietro
Alto Basso