router tp link problemi di connessione e configurazione

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
salve a tutti ho un problema di connessione ora vi spiego, intanto partiamo che io sono abbonato infostrada sia adsl che voce, per quanto riguarda adsl e di 8 mega, comunque ho il mio router il tp link e siccome ce lo in cameretta e dicono che è meglio spegnerlo quando si dorme per le radiazioni che emette, cmq io preferisco spegnerlo, risultato ogni mattina quando lo accendo parte la connessione si collegano i portatili ma poi mi fa nessun accesso a internet e sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo e poi funziona correttamente, ogni volta è cosi da mesi comunque dopo svariate chiamate al centro assistenza infostrada e aver portato il router a centro assistenza dove mi hanno detto il router è ok, mi è stato detto che basta cambiare il canale di frequenza dal pannello di controllo del router e impostarlo sul 9, prima cosa non ci riesco e gentilmente vorrei spiegato come si fa seconda cosa potrebbe essere questo il problema?

Per entrare nel setup del router devi digitare nel browser l'indirizzo 192.168.1.1; immettere admin sia in User Name che in Password.
Ti consiglio, prima di cambiare le impostazioni, di leggere il manuale relativo al tuo router.

io mio quelle poche volte che lo abbiamo spento o si è spento da solo al momento dell'accensione è andato tutto ok...e il mio è pure un TP Link...
:eusa_think:

Indietro
Alto Basso