Router Wifi Belkin

Dopo 2 giorni di funzionamento regolare oggi si è di nuovo incartato...belkin di m&%$a!

Non lo riporterò a riparare perchè intanto mi pare di capire che i belkin facciano tutti schifo...qualche consiglio, oltre ai citati linksys? Proprio di questa marca ho visto il wrt120n, qualcuno lo ha? Problemi?

Altre marche che ho visto sono tplink e digicom, consigli anche su queste?

Grazie mille!

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Qualsiasi cosa tu prenda sarà sempre meglio dei Belkin ed il wrt120n è ottimo :)

Peggio sarà difficile;)

Allora mi sa che propenderò per il linksys, se lo trovo da qualche parte in zona!

Digicom ritarga i prodotti che vende, però questo non vuol dire che siano necessariamente scadenti. Io chiederei una conferma per il Linksys, a chi ha già il tuo collegamento internet e deve usare l'WiFi, un router valido come uso, eventualmente su hwupgrade. Poi non dimenticare che con il WiFi ci possono anche essere dei problemi dovuti alle zone densamente abitate :)

Ultima modifica:
Grazie a tutti, ho comprato il linksys wrt120n e tutto oggi si è comportato più che bene, lo uso con la chiavetta belkin (che funziona pure sul tv samsung) basata su chipset railink (i driver sono proprio quelli railink, ho dovuto modificare il file .inf per installarli...)

Una domanda però...il router e la chiavetta sono n, perchè allora mi dice che va a 54mbit??? Mi va più che bene come velocità, è giusto una curiosità!

Indietro
Alto Basso