roddy
Digital-Forum Silver Master
Con sprezzo del pericolo...
, oggi ho tentato un'operazione impossibile ( almeno pensavo lo fosse per me per me...
): ho aggiunto al mio modem adsl-router ( netgear DG632 ) un ulteriore router wireless ( linksys WRT54GC ) per collegare alla stessa linea telefonica anche un portatile: dopo numerosi tentativi e smadonnamenti ( e dopo aver scoperto che era il firewall di pcCillin che mi incasinava il tutto... ) CI SONO RIUSCITO!!!
Nelle impostazioni wireless ho scelto la cifratura wpa2 mista ( non so cos'è, ma mi sembrava la più sicura....
) con chiavi tkip + aes ( idem come sopra...
).
Che ne dite: considerando che la connessione deve anche passare attraverso DUE router ( con relativo firewall ), posso stare abbastanza sicuro ( faccio molte operazioni bancarie e con carta di credito... )?

Nelle impostazioni wireless ho scelto la cifratura wpa2 mista ( non so cos'è, ma mi sembrava la più sicura....

Che ne dite: considerando che la connessione deve anche passare attraverso DUE router ( con relativo firewall ), posso stare abbastanza sicuro ( faccio molte operazioni bancarie e con carta di credito... )?