Royal Pains 7
Su Stories, in Prima Tv, l'entusiasmante settima stagione di 'Royal Pains'!
Hank Lawson (Mark Feuerstein) è un brillante medico che in passato è stato licenziato da un ospedale newyorkese per avere apparentemente peccato di negligenza nei confronti di uno dei maggiori finanziatori dell'istituzione ospedaliera.
Perso il lavoro, persa la fidanzata, Hank si fa convincere dal fratello commercialista Evan (Paulo Costanzo) ad andare ad una festa esclusiva negli Hamptons. Durante il party riesce a salvare la vita a una Top Model correggendo la diagnosi di un medico accorso per le prime cure e così gli viene offerto da un miliardario di nome Boris (Campbell Scott) un lavoro come concierge doctor, ovvero medico a domicilio per le famiglie ricche.
Continua nella settima stagione la relazione tra Evan e Paige (Brooke D'Orsay), che decideranno di comprare casa insieme, con Hank che però non darà molto peso alla storia del fratello. Boris proporrà ad Evan di diventare l’ amministratore ad interim dell'ospedale con quest’ultimo che accetterà il nuovo prestigioso incarico. Intanto proseguono le vicende di Divya (Reshma Shetty) disposta a qualsiasi sacrificio pur di ottenere la custodia della sua bambina.
Tra le guest star del settimo capitolo di Royal Pains troviamo: Azie Tesfai che vestirà i panni di Aubrey Wolfhouse,una conduttrice di un reality show di successo; Emily Tremaine che interpreterà il ruolo di Becki, simpatica produttrice televisiva, e Clea Lewis che sarà l’infermiera Margaret, una donna dal carattere tenace fortemente in contrasto con la burocrazia dell'Hamptons Heritage.
'Royal Pains' è una serie televisiva statunitense prodotta a partire dal 2009 e ideata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers. Nel cast troviamo anche: Ben Shenkman (Jeremiah Sacani), Joy Suprano (Mrs. Koch), Christine Ebersole (Ms. Newberg), Khotan Fernandez (Rafa) e Michael B. Silver ( Ken Keller).