RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, dopo qualche mese di buio totale o squadrettamenti, da 2/3 giorni è ritornata pienamente visibile la ns. rsi a seregno. antenna dedicata 39 v. speriamo che duri . buona giornata a tutti.

il 39 da Roncola è spento: addirittura io adesso ho 100% di qualità, quando in situazioni normali ho solo 80%.. :D

scalatore ha scritto:
il 39 da Roncola è spento: addirittura io adesso ho 100% di qualità, quando in situazioni normali ho solo 80%.. :D

Esatto .. ma riaccenderà e più forte di prima probabilmente .. Non so che casini abbia combinato telepace ma lo scopriremo.

spinner ha scritto:
Esatto .. ma riaccenderà e più forte di prima probabilmente .. Non so che casini abbia combinato telepace ma lo scopriremo.

Spinner e se vogliamo dirla tutta: è già diverse volte che succede sta cosa; addirittura l'ultima volta è stato spento per quasi un mese.. Tu, come stai? bici?;)

Abbassamento qualità segnale Rsi

Io invece, zona sud Cantù, da qualche giorno ho un abbassamento preoccupante della qualità del segnale sul 39. Era più di un anno (dall'ultima mia "mescolata" antenne / ingressi) che avevo potenza 80 qualità 80 (un vcr hdd Panasoni assegnava voto 10 all'insieme del segnale).
Otg, da dove arriva stavolta questo attacco ? Hanno acceso qualcosa dal Goi per caso ??
Oppure hanno diretto più a nord i lobi di Roncola, liberando un po' di hinterland milanese, ma rombendo le scatole qui da me ?
Ho comunque ancora da giocarmi "il Mostro" della Helmag, accordata sul 39, che tengo in caldo in soffitta, in caso di guerra più dura !!!
Attendo risposte, ciao!

eliobell ha scritto:
Io invece, zona sud Cantù, da qualche giorno ho un abbassamento preoccupante della qualità del segnale sul 39. Era più di un anno (dall'ultima mia "mescolata" antenne / ingressi) che avevo potenza 80 qualità 80 (un vcr hdd Panasoni assegnava voto 10 all'insieme del segnale).
Otg, da dove arriva stavolta questo attacco ? Hanno acceso qualcosa dal Goi per caso ??
Oppure hanno diretto più a nord i lobi di Roncola, liberando un po' di hinterland milanese, ma rombendo le scatole qui da me ?
Ho comunque ancora da giocarmi "il Mostro" della Helmag, accordata sul 39, che tengo in caldo in soffitta, in caso di guerra più dura !!!
Attendo risposte, ciao!
Roncola è spenta. Ma mi sembra che ci sia un altro Telepace che arriva da altra postazione, devo verificare

Ultima modifica:
scalatore ha scritto:
ciao anche da me quando il cesso è spento ho una bella potenza e qualità e si vede anche con antenna buttata per terra (roba da non credere) se rimanesse spenta in eterno la riceverei anche con una forchetta infilata del tv.......p.s. quando siete d'accordo per il giretto a Comano io ci sono...saludi a tucc;)

Buongiorno a tutti!
ieri pomeriggio a milano città zona nord est la rsi era ottima! Oggi volevo quasi chiamare l'amministratore e chiedergli se era possibile aggiornare l'antenna condominiale, ma se mi dite che forse è solo una stuazione temporanea aspetto.

pricipiante ha scritto:
Buongiorno a tutti!
ieri pomeriggio a milano città zona nord est la rsi era ottima! Oggi volevo quasi chiamare l'amministratore e chiedergli se era possibile aggiornare l'antenna condominiale, ma se mi dite che forse è solo una stuazione temporanea aspetto.

Se non dici su che canale la ricevi non puoi avere una risposta sensata ..

Se fosse il 39 al momento è off il ripetitore di Roncola che verrà certamente riattivato, e forse anche più potente. Quindi lascia perdere.

Se fosse il 57 invece ci potresti fare un pensiero se la situazione diventa stabile.

scalatore ha scritto:
Spinner e se vogliamo dirla tutta: è già diverse volte che succede sta cosa; addirittura l'ultima volta è stato spento per quasi un mese.. Tu, come stai? bici?;)

Bici sono fermo. Mi alleno solo in palestra. Ora inizia la stagione invernale sulla neve ne riparlo ad aprile prossimo :) Non sono riuscito ad iscrivermi alla Dolomiti .. sob.

Vedremo ora intanto che farà il 39. Temo che con le assegnazioni definitive possa passare in Valcava tarpando qualsiasi speranza in un area anche ben più vasta.

Per ora è spento, quindi naturale che san pietro si veda.

Qualità segnale Rsi

Per Otg: hai poi scoperto se c'è stata qualche accensione sul 39 che possa disturbare la Rsi in Zona Cantù ? Escluderei Roncola che qua non ha mai scalfito il segnale (dalle segnalazioni del forum, che sia in off oppure no, non incide minimaente sulla ricezione).
L'abbassamento della qualità perdura da circa 10 giorni, anche se il segnale è sempre perfettamente fruibile. Non è che abbiano abbassato la potenza da Castel San Pietro?

eliobell ha scritto:
Per Otg: hai poi scoperto se c'è stata qualche accensione sul 39 che possa disturbare la Rsi in Zona Cantù ? Escluderei Roncola che qua non ha mai scalfito il segnale (dalle segnalazioni del forum, che sia in off oppure no, non incide minimaente sulla ricezione).
L'abbassamento della qualità perdura da circa 10 giorni, anche se il segnale è sempre perfettamente fruibile. Non è che abbiano abbassato la potenza da Castel San Pietro?
C'è un San Colombano che magari con un po' di propagazione arriva in Brianza e poi il solito Lissone che ogni tanto trovo acceso. Quest'ultimo non di telepace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso