Ragazzi devo fare una domanda stupida...... ma un giorno questi due canali ci sara la possibilità che possano essere trasmessi in tutta italia
o è una speranza già morta......
Mooolto difficile direi, quasi impossibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi devo fare una domanda stupida...... ma un giorno questi due canali ci sara la possibilità che possano essere trasmessi in tutta italia
o è una speranza già morta......
Mooolto difficile direi, quasi impossibile![]()
Qualcuno nel monzese che riceva dal monte San Salvatore c'è?
bene che ricevi! comunque questo thread é in disuso e forse é meglio che qualche moderatore ci sposti qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?92582-RSI-la1-e-la2/page433 per non tenerne inutilmente due aperti sullo stesso argomento.
E' un po' bizzarro questo sistema dell'amplificatore...certo c'è anche un problema di dislivello, ma non è quello...A Milano sud, quasi Assago, segnale buono.
L'antenna, una fracarro blu è sulla finestra.
Vista ottica del ticino e parete di cemento armato che scherma da valcava. Il segnale con la sola antenna collegata al tv è buono. Miscelandolo con la centralizzata, prima lo vedevo, da circa un paio di mesi spariva. Ho dovuto amplificare di circa 15db il segnale prima di miscelarlo.
Ora rivedo i quattro canali. Probabilmente con un convertitore dovrei riuscire ad eliminare nuovamente l'ampli sul 39.
Esatto, un buon convertitore sarebbe sicuramente meglio, con uscita fra il canale 61 e 69.
Perchè voi siete nella metropoli...Come già qualcuno ha detto va usato il 65 che è libero tra up e dwd della banda lte.
Lui propone ovviamente la sua antenna brevettata, la Elmax A39V70 TWIN, che andrebbe ad integrare l'impianto già in essere. Cosa ne pensate?per 900 euro bisogna sapere cosa monta...
Perchè voi siete nella metropoli...
Io mi sa che li potrei usare anche tutti e 9...
comunque hai ragione...meglio prevenire...