RTL 102.5 è la radio privata più ascoltata nel giorno medio

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Con 5.183.000 ascoltatori RTL 102.5 è la radio privata più ascoltata nel giorno medio secondo i dati Audiradio diffusi oggi relativi al terzo bimestre di quest’anno e con la maggior copertura nei 28 giorni (panel-diari) con 16.820.000 di ascoltatori.

RTL 102.5 è leader tra le private anche nel giorno medio e nei 28 giorni del primo semestre 2009 con rispettivamente 5.159.000 e 16.816.000.

“Questi dati sono per noi il risultato del lavoro di una grandissima squadra che lavora giorno e notte 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno – dichiara Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5”.

Ma non era sempre stata finora Radio 105? Almeno così diceva lo zoo :eusa_think:
Comunque complimenti... Hanno la RadioVisione, ed un sacco di canali via Satellite e in Streaming
Mi piace quello dedicato alla musica italiana moderna, è esclusivo, poichè RadioItalia molto spesso manda pezzi vecchi oppure pezzi poco famosi

Stefano91 ha scritto:
Ma non era sempre stata finora Radio 105? Almeno così diceva lo zoo :eusa_think:
Comunque complimenti... Hanno la RadioVisione, ed un sacco di canali via Satellite e in Streaming
Mi piace quello dedicato alla musica italiana moderna, è esclusivo, poichè RadioItalia molto spesso manda pezzi vecchi oppure pezzi poco famosi

No, allo Zoo han sempre detto che il loro è il programma più ascoltato dalle 14 alle 16 (che, essendo sparito Viva Radio 2, è probabilmente anche vero). Stesso discorso per Tutto Esaurito che è il programma più ascoltato dalle 7 alle 9.

Lo zoo?
Troppo volgare ,troppe parolacce,per quell'ora
E' facile far ridere con il turpiloquio ,ma c'è chi ci riesce senza vomitare sconcezze come fa(ceva) Fiorello

e te credo che RTL è molto ascoltata... a Siracusa si è pappata tutta la banda dai 101.8 ai 102.9 MhZ...
non so se è una cosa legale questa... su qualsiasi frequenza voi mettiate tra i 101.9 ai 102.9 a SR (ad eccezione dei 102.5 guarda caso) sentirete RTL...
e poi ci sono radio locali che "fanno la fame"

p.s. w lo zoo!

Sono d'accordo
Anche in Liguria,dove giri la rotella della sintonia,trovi RTL 102.5
Hanno fatto incetta in tutta Italia di frequenze FM per ottenere maggior visibilità (audio)
e questo,come detto sopra,a discapito di tante radio locali
Ma la legge evidentemente glielo consente (?)

PS
Sul ps invece non sono d'accordo
:eusa_whistle:

lucamax ha scritto:
Lo zoo?
E' facile far ridere con il turpiloquio ,ma c'è chi ci riesce senza vomitare sconcezze come fa(ceva) Fiorello

non mi toccate lo zoo (di 105) :D

senti lucamax.. se ti piace RDS con le sue finte dirette, R101 con i stupidi notiziari tgcom... ascoltatele! io ascolto 105, radiorai e basta.
non voglio essere preso in giro da questi "network".

e stiamo andando OT come sempre

pierluigip ha scritto:
senti lucamax.. se ti piace RDS con le sue finte dirette, R101 con i stupidi notiziari tgcom... ascoltatele! io ascolto 105, radiorai e basta.
non voglio essere preso in giro da questi "network".

e stiamo andando OT come sempre

Ci mancherebbe
Ognuno ha i propri gusti,però non ti arrabbiare
:happy3:
Anch'io detesto quelle radio dove al mattino parlano,parlano e fanno finta di divertirsi e ridono,ridono,ridono
Ma cosa ridono?

ciao

lucamax ha scritto:
Lo zoo?
Quoto alla grande.

scusata siete in OT..

tornando a RTL, il problema è che Lorenzo Suraci e company sono troppo furbi..
hanno comprato tantissime (ridondanti) frequenze, hanno aperto una televisione conquistando così anche i locali pubblici come bar e pizzerie, copiando però dalle altre radio! è questo che non mi va giù! Molte trasmissioni di Rtl somigliano a programmi di altri network ( ma non mi chiedete di nominarli perchè non li ricordo)
Spero vivamente che non tolgano i diritti della serieA a Radio RAI perchè Tutto il calcio minuto per minuto NON si tocca!
ormai ha superato le 3 generazioni: la sentiva mio nonno, la sentiva mio padre, la sento io. Vorrei solamente che la ascoltasse anche mio figlio nel futuro

Embè, evidentemente se lo possono permettere. Non è questione di essere furbi.

pierluigip ha scritto:
Spero vivamente che non tolgano i diritti della serieA a Radio RAI perchè Tutto il calcio minuto per minuto NON si tocca!
non ti preoccupare,è tutto sotto controllo...;)

smeraldo ha scritto:
la migliore radio che ci sia per me!

daccordo al 100%
anche qui a Velletri RTL copre la banda dai 102.1 a 102.8 con 3 frequenze bomba,ma tutto ciò è dovuto a forti investimenti che altri editori non hanno fatto:eusa_naughty: e i risultati poi pagano

Indietro
Alto Basso