• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RTL 102.5 acquista i diritti per i Mondiali di calcio Brasile 2014

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.852
RTL 102.5 ha acquistato i diritti per trasmettere in diretta tutte le radiocronache dei Mondiali di calcio FIFA Brasile 2014 che si terranno dal 12 giugno al 13 luglio.

L’emittente seguirà tutte le partite con i propri inviati in Sudamerica e con appuntamenti giornalieri dedicati all’interno del palinsesto, sempre in diretta, con costanti aggiornamenti nell’arco delle 24 ore, sia all’interno dei notiziari che dei programmi.

Nel 2010, RTL 102.5 è stata la prima radio privata italiana ad aver acquistato i diritti per un Mondiale di calcio e continua ad essere in prima linea per raccontare tutti i più importanti eventi sportivi.

Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5, commenta così l’acquisizione dei diritti: “Siamo felici di avere rinnovato il nostro impegno con la FIFA in vista dei Mondiali del 2014. Dopo il successo della nostra operazione per i Mondiali del 2010, che ci fa guardare con fiducia al Brasile, questa è ancora una volta la dimostrazione del nostro interesse per i maggiori avvenimenti sportivi. Siamo anche molto soddisfatti dai dati di ascolto che continuano a premiare la nostra linea editoriale.”
 
Iniziate le trasmissione dei Giallapy solo sulla radio, a chi interessa, sono perfettamente sincronizzati con Rai 1 SD sul dtt, in anticipo di un secondo scarso su Rai 1 HD...
 
Per un puro caso ho sentito qualche minuto della Gialappa su RTL 102,5 mentre commentavano l'Ecuador.

Io li ho seguiti solo ai mondiali del 1990, con le radio del circuito "SPER" e ho visto qualche puntata di mai dire gol del periodo successivo.
 
Indietro
Alto Basso