Rtl 102.5 su canale italia?

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Ciao a tutti! E da circa un ora che su canale italia sta andando in onda Rtl 102.5... e un errore oppure da oggi canale italia trasmette per qualche ora questo canale?

Sì, sul terrestre ritrasmettono RTL102.5 TV dalle 20.00 (circa) fino alle 20.30 (ho visto 2 o 3 sere fa)

Stefano83 ha scritto:
Sì, sul terrestre ritrasmettono RTL102.5 TV dalle 20.00 (circa) fino alle 20.30 (ho visto 2 o 3 sere fa)

Anche prima delle 20 ieri sera scanalando mi sintonizzai su Canale Italia intorno alle 19 e già c'era RTL 102.5

A quanto pare questa ripetizione di RTL102.5 TV su Canale Italia è voluta, infatti pochi minuti fa in trasmissione hanno ringraziato tutti quelli che li seguono sul satellite al canale .... (non mi ricordo quale sia) di Sky e "sul terrestre" grazie a Canale Italia. Quindi credo che Canale Italia ci guadagni qualcosa in termine di soldi oltre che un briciolo di share.

Stefano83 ha scritto:
A quanto pare questa ripetizione di RTL102.5 TV su Canale Italia è voluta, infatti pochi minuti fa in trasmissione hanno ringraziato tutti quelli che li seguono sul satellite al canale .... (non mi ricordo quale sia) di Sky e "sul terrestre" grazie a Canale Italia. Quindi credo che Canale Italia ci guadagni qualcosa in termine di soldi oltre che un briciolo di share.

Vuoi vedere che di mezzo a questa storia c'è il giornalista Diaco???
Lavora su RTL 102.5 e su Canale Italia.

Indietro
Alto Basso