RTL su hot bird è scomparso?

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti ho notato che sul tp. 11.054H il canale RTL è scomparso a voi risulta?e le freq. 11.470V (27500) e 10723H (29900) le ricevete? Grazie in anticipo.

peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti ho notato che sul tp. 11.054H il canale RTL è scomparso a voi risulta?e le freq. 11.470V (27500) e 10723H (29900) le ricevete? Grazie in anticipo.
Da me RTL su 11054 e le due frequenze tutto ok.

Grazie per le tue risposte e un altra freq. che non mi torna è 10829.50 H 3333 3/4 la ricevete? :icon_bounce:
Si, senza problemi.
Credo che i problemi che esponevi sull'altro 3d riguardo al tuo decoder Telesystem continuino.
Per RTL sugli 11054, prova a fere una ricerca su quel tp includendo anche i canali a pagamento, in quanto su alcuni decoder a fianco del nome del canale appare "$" (cioè l'identificativo di "a pagamento") nonostante sia in chiaro.
Ciao ;)

Anzi qualcosa l' ho risolta: il fatto che giorni fa il vento a staccato violentemente il luminatore dalla parabola (per un pelo che nn è andato a finire dai vicini) lo trovato completamente sospeso in aria, mio padre l' ha rimesso a posto ottenendo un segnale stentato (circa 60%), perchè ho provato con tre decoder diversi e tutti e 4 (gold box,stream italtel,telesystem,sky box) mi hanno dato lo stesso esito, del telesystem sono contento perchè almeno riesce a ricevere gli sr bassi (per esempio su hb mi riceve un sr di 3700) perchè in futuro mi servirà per europa 7 sul w2, ora con alcune freq. sto riscontrando dei problemi causati (almeno credo) dal puntamento male del luminatore.Sulla freq. 11.054 ho il segnale che va e viene e il decoder nn riesce ad agganciarlo idem per 11.470,10723, e autonomia con sr 3333. :eusa_wall: .

mauruczko ha scritto:
Si, senza problemi.
Credo che i problemi che esponevi sull'altro 3d riguardo al tuo decoder Telesystem continuino.
Per RTL sugli 11054, prova a fere una ricerca su quel tp includendo anche i canali a pagamento, in quanto su alcuni decoder a fianco del nome del canale appare "$" (cioè l'identificativo di "a pagamento") nonostante sia in chiaro.
Ciao ;)

Hai ragione infatti tv koper capodistria ha davanti il segno "$" anche quando è in chiaro idem per hrt tv1, tv slovenjia 1,2,3 , e rai 2 e quando faccio la sintonia devo includere anche i canali a pagamento sennò non me li trova.... una cosa ma RTL cripta qualche programma?

Ciao,il canale RTL television in tedesco esiste,ed ha come codifica il Cryptoworks..:D ma quando ci vado è in chiaro nonostante la codifica in uso,un tempo invece era criptato.

Hai ragione infatti tv koper capodistria ha davanti il segno "$" anche quando è in chiaro idem per hrt tv1, tv slovenjia 1,2,3 , e rai 2 e quando faccio la sintonia devo includere anche i canali a pagamento sennò non me li trova.... una cosa ma RTL cripta qualche programma?
no RTL non cripta niente,è un canale in chiaro...:D

mauruczko ha scritto:
Si, senza problemi.
Ciao ;)

Infatti sta mattina il segnale sugli 11.054 era sintonizzabile e ho effettuato la ricerca anche con i canali codificati in cui c' era anche RTL CH, non so perchè me lo da codificato ma è lo stesso in chiaro.Ciao e grazie mauruczko:icon_thumleft: !!!

Indietro
Alto Basso