peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti ho notato che sul tp. 11.054H il canale RTL è scomparso a voi risulta?e le freq. 11.470V (27500) e 10723H (29900) le ricevete? Grazie in anticipo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me RTL su 11054 e le due frequenze tutto ok.peppechennedy ha scritto:Salve a tutti ho notato che sul tp. 11.054H il canale RTL è scomparso a voi risulta?e le freq. 11.470V (27500) e 10723H (29900) le ricevete? Grazie in anticipo.
Si, senza problemi.peppechennedy ha scritto:Grazie per le tue risposte e un altra freq. che non mi torna è 10829.50 H 3333 3/4 la ricevete?![]()
.mauruczko ha scritto:Si, senza problemi.
Credo che i problemi che esponevi sull'altro 3d riguardo al tuo decoder Telesystem continuino.
Per RTL sugli 11054, prova a fere una ricerca su quel tp includendo anche i canali a pagamento, in quanto su alcuni decoder a fianco del nome del canale appare "$" (cioè l'identificativo di "a pagamento") nonostante sia in chiaro.
Ciao![]()
peppechennedy ha scritto:Salve a tutti ho notato che sul tp. 11.054H il canale RTL è scomparso a voi risulta?e le freq. 11.470V (27500) e 10723H (29900) le ricevete? Grazie in anticipo.
no RTL non cripta niente,è un canale in chiaro...peppechennedy ha scritto:Hai ragione infatti tv koper capodistria ha davanti il segno "$" anche quando è in chiaro idem per hrt tv1, tv slovenjia 1,2,3 , e rai 2 e quando faccio la sintonia devo includere anche i canali a pagamento sennò non me li trova.... una cosa ma RTL cripta qualche programma?
mauruczko ha scritto:Si, senza problemi.
Credo che i problemi che esponevi sull'altro 3d riguardo al tuo decoder Telesystem continuino.
Per RTL sugli 11054, prova a fere una ricerca su quel tp includendo anche i canali a pagamento, in quanto su alcuni decoder a fianco del nome del canale appare "$" (cioè l'identificativo di "a pagamento") nonostante sia in chiaro.
Ciao![]()