RTP international sta su Hotbird??? Ma io non l'ho mai visto...

A meno che tu non lo abbia modificato il Gold Box, ti consiglio caldamente di usare un FTA qualsiasi, in quanto Gold Box e SkyBox sono ciechi riguardo alcuni canali.

RtpI c'è eccome, e sia su Hot Bird che su Astra ;)

forzagranata ha scritto:
Sarà sotto un altro nome? Qualcuno ne sa di più?

No, è sotto il suo nome ed è lì da parecchi anni! E chissà quanti altri canali non vedi con quei ricevitori!

dj GCE ha scritto:
A meno che tu non lo abbia modificato il Gold Box, ti consiglio caldamente di usare un FTA qualsiasi, in quanto Gold Box e SkyBox sono ciechi riguardo alcuni canali.

RtpI c'è eccome, e sia su Hot Bird che su Astra ;)
vabbè ma io utilizzo il "gold" che è vecchio solo come riserva. Per decoder FTA qualsiasi mi citate quali è consigliabile prendere eventualmente per ricevere più canali possibile e quanto costano più o meno?

con circa 80 euro potresti prendere un ctech 1500 (non plus); fatti un giro sul sito dello sponsor;)

..mah..io RTP non l'ho mai visto con il GB, mentre lo vedo sullo SkyBox con il "trucco" della motorizzata!;)

Il Bacco.:happy3:

Col Gold Box (non modificato) non si sintonizza perchè trasmette con SR 29900 mentre tali decoder vedono solo canali con valori di SR 27500 e 22000.
Con lo sky box si sintonizza tranquillamente col trucco della motorizzata.

candelapura ha scritto:
Col Gold Box (non modificato) non si sintonizza perchè trasmette con SR 29900 mentre tali decoder vedono solo canali con valori di SR 27500 e 22000.
Con lo sky box si sintonizza tranquillamente col trucco della motorizzata.
e quale sarebbe il trucco della motorizzata?lo posso fare anche io che ho solo un lnb puntato su hotbird?
devo cambiare sul decoder l'impostazione lnb e metto su motorizzata,dopodiche devo fare la ricerca nuovamente di altri canali giusto?....e cosi?:D

Indietro
Alto Basso