forzagranata
Digital-Forum Gold Master
Sarà sotto un altro nome? Qualcuno ne sa di più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per l'info ma non è che ci capisca molto, io cmq ho sia il decoder Sky che un gold box_conte70 ha scritto:Ciao qui trovi tutte le informazioni: http://www.lyngsat.com/hotbird.html
Che decoder hai? Se hai uno sky box non lo vedi se hai un decoder free to air o altro lo vedi tranquillamente. Un saluto
forzagranata ha scritto:Sarà sotto un altro nome? Qualcuno ne sa di più?
vabbè ma io utilizzo il "gold" che è vecchio solo come riserva. Per decoder FTA qualsiasi mi citate quali è consigliabile prendere eventualmente per ricevere più canali possibile e quanto costano più o meno?dj GCE ha scritto:A meno che tu non lo abbia modificato il Gold Box, ti consiglio caldamente di usare un FTA qualsiasi, in quanto Gold Box e SkyBox sono ciechi riguardo alcuni canali.
RtpI c'è eccome, e sia su Hot Bird che su Astra![]()
e quale sarebbe il trucco della motorizzata?lo posso fare anche io che ho solo un lnb puntato su hotbird?candelapura ha scritto:Col Gold Box (non modificato) non si sintonizza perchè trasmette con SR 29900 mentre tali decoder vedono solo canali con valori di SR 27500 e 22000.
Con lo sky box si sintonizza tranquillamente col trucco della motorizzata.