RTP International?

strepto

Digital-Forum Silver Master
Buongiorno a tutti, scusate la banalità...
Ma tramite lo SkyBox dovrei riuscire a trovare la portoghese RTP International tra gli "altri canali"?

Non sono particolarmente informato, ma mi pare trasmetta su Hotbird...

Trasmette su Hot Bird.
Prova a cercarlo impostando i dati manualmente (tra gli altri canali Sky non ce lo mette).

RTPI trasmette sia da HB che da Astra1. Con lo Skybox la ricevo solo da Astra

Riprendo questo thread, visto che questa è la settimana dell'ATP di Estoril e qualcosa, oltre ad Eurosport2, lo trasmette anche RTPi.

Visto che nella lista degli altri canali non mi compare, quale procedura dovrei seguire nel menù del mio decoder (Skybox della Samsung, software ancora non aggiornato) per sintonizzare tale canale?

Grazie a chiunque sia in grado di rispondermi, mostrando peraltro un'immensa pazienza...

strepto ha scritto:
Riprendo questo thread, visto che questa è la settimana dell'ATP di Estoril e qualcosa, oltre ad Eurosport2, lo trasmette anche RTPi.

Visto che nella lista degli altri canali non mi compare, quale procedura dovrei seguire nel menù del mio decoder (Skybox della Samsung, software ancora non aggiornato) per sintonizzare tale canale?

Grazie a chiunque sia in grado di rispondermi, mostrando peraltro un'immensa pazienza...

con il trucco della memorizzata.

romanodel73 ha scritto:
con il trucco della memorizzata.

Scusa, che significa?:icon_redface:
Forse intendi dire "motorizzata"... In quel caso, quali passi devo seguire di preciso?

sinceramente interessa anche a me questa procedura...potreste illustrarla o darmi un riferimento?

Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso