Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djmad ha scritto:Da Milano si becca bene il segnale svizzero...![]()
Dolphin2 ha scritto:Giriamo il coltello nella piaga neh![]()
djmad ha scritto:Il problema è che a parte qualche film, la pacchia è finita... niente champion's league....però mi son cuccato i mondiali... la champion degli altri 2 anni... belle partite di tennis...
Hihihi
giu ha scritto:penso che il canale HD suisse sarà disponibile anche sul dtt.
djmad ha scritto:Da Milano si becca bene il segnale svizzero...![]()
Questa è la migliore dell'anno nuovo...a quanto mi dicono persone affidabili...djmad ha scritto:Da qualche settimana RTSI trasmette un nuovo canale in HD... peccato che per ora non lo trasmettano in DTT ma solo via sat... però io aspetto... non si sa mai!
Da Milano si becca bene il segnale svizzero...![]()
djmad ha scritto:Da qualche settimana RTSI trasmette un nuovo canale in HD... peccato che per ora non lo trasmettano in DTT ma solo via sat... però io aspetto... non si sa mai!![]()
djmad ha scritto:Il problema è che a parte qualche film, la pacchia è finita... niente champion's league....
C'erano però i ripetitori di Elettronica Industriale che coprivano quasi tutta Italia.....trent'anni fa...dj GCE ha scritto:@placeboeffect
La programmazione di HD Suisse comprende programmi anche di TSR, SF e Tv Svizzera di lingua Romancia, non solo di TSI
@Anthony82
La TSI non ha mai avuto un ripetitore in Italia; al limite 1 o 2 frequenze in territorio italiano, ma a Milano erano coperti direttamente dalla Svizzera...
Stefano83 ha scritto:X Dolphin2
Non hai mai provato con un'antenna schermata verso sud (magari da un muro) puntata verso il lago Maggiore (Locarno) sul ch. 31 in orizzontale? Da me prima che accendessero sto canale in DTT delle balle di Quadrifoglio tv mi arrivava bene la TSI
areggio ha scritto:C'erano però i ripetitori di Elettronica Industriale che coprivano quasi tutta Italia.....trent'anni fa...