Rubriche sportive soppresse su Skysport1?

pfgugli80

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti. Mi sono riabbonato da qualche giorno a Sky, ma ho notato che
alcune trasmissioni che andavano in onda fino a 1-2 anni fa adesso non ci
sono piu'. Come mai?
Mi riferisco a trasmissioni quali Attenti a quei 2(Vialli e Rossi) e
soprattutto agli approfondimenti settimanali su Juventus (Permette Signora),
Napoli (Spaccanapoli), Roma(Guarda che Lupa), Milan (Il Rosso e il Nero).
Le hanno soppresse?
Se e' cosi',e' un vero peccato..

Le rubriche settimanali sulle 5 squadre (Inter-Milan-Juve-Roma-Napoli) sono state eliminate quest'anno. Per Attenti a quei due è un programma che non va in onda tutto l'anno e quindi forse sarà riproposta fra qualche mese ma altri utenti sapranno dirti qualche info più precisa ;)

Le rubriche sulle squadre sono state eliminate essendo che ora le varie interviste vanno in onda su SkySport24, anche il programma Attenti a quei Due che era un programma settimanale è stato chiuso e mi dispiace tantissimo essendo che era unico programma dove si parlava di calcio senza mai urlare

La concorrenza sleale se così si può dir di mediaset con il palazzo insieme alla crisi hanno di fatto inpoverito il pacchetto sport che l'unico motivo per cui conviene abbonarsi è la visione in hd della champion's league.

credo che abbiano chiuso le rubriche solo a causa della crisi economica. Un pò come ha fatto premium, meglio chiudere le rubriche che licenziare qualcuno.

Mi dispiace molto per Attenti a quei 2 perchè era davvero una gran bella trasmissione, spero possano farla ripartire dal prossimo anno. (mi mancano gli sky toons! :( )

Progressive ha scritto:
... hanno di fatto inpoverito il pacchetto sport che l'unico motivo per cui conviene abbonarsi è la visione in hd della champion's league.
beh probabilmente a te piace solo il calcio:D :D

dax3 ha scritto:
beh probabilmente a te piace solo il calcio:D :D

Tuttavia di calcio internazionale su Sport ne sto vedendo molto di più rispetto all'anno scorso. Io sono sempre soddisfattissimo del mio pacco Sport

secondo me il pacco sport, ad oggi, vale anche più del prezzo con il quale viene venduto, visto che ha un pò di tutto...

pietro89 ha scritto:
secondo me il pacco sport, ad oggi, vale anche più del prezzo con il quale viene venduto, visto che ha un pò di tutto...

eh si...soprattutto per gli appassionati di motori

dDan ha scritto:
credo che abbiano chiuso le rubriche solo a causa della crisi economica. Un pò come ha fatto premium, meglio chiudere le rubriche che licenziare qualcuno.

Mi dispiace molto per Attenti a quei 2 perchè era davvero una gran bella trasmissione, spero possano farla ripartire dal prossimo anno. (mi mancano gli sky toons! :( )
cosa hanno tolto su premium?

fra831 ha scritto:
si vede che non paghi sky :)

:5eek:
:5eek: secondo me ha ragione pietro.

I migliori campionati internazionali, praticamente tutto il tennis, le olimpiadi, il meglio della serie A, la champions league, campionato di basket, 6 nazioni, volley.. imho il pacchetto sport li vale quei soldi.

volevo solo dire che il pacchetto sport, rispetto agli altri, è quello che vale di più, perchè ha un pò di tutto. adesso pure delle buone partite del pomeriggio... ;)

dDan ha scritto:
:5eek:
:5eek: secondo me ha ragione pietro.

I migliori campionati internazionali, praticamente tutto il tennis, le olimpiadi, il meglio della serie A, la champions league, campionato di basket, 6 nazioni, volley.. imho il pacchetto sport li vale quei soldi.
mancano i motori,castrazione del offerta del basket..io penso sempre quali sport toglieranno...

pfgugli80 ha scritto:
Ciao a tutti. Mi sono riabbonato da qualche giorno a Sky, ma ho notato che
alcune trasmissioni che andavano in onda fino a 1-2 anni fa adesso non ci
sono piu'. Come mai?
Mi riferisco a trasmissioni quali Attenti a quei 2(Vialli e Rossi) e
soprattutto agli approfondimenti settimanali su Juventus (Permette Signora),
Napoli (Spaccanapoli), Roma(Guarda che Lupa), Milan (Il Rosso e il Nero).
Le hanno soppresse?
Se e' cosi',e' un vero peccato..

sky sport tg24 che parla solo di calcio praticamente e hai da lamentarti perchè hanno soppresso inutili rubriche sul calcio?

Indietro
Alto Basso