Rugby 6 Nazioni 2014: diretta esclusiva in chiaro su DMAX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringraziamo ERCOLINO, niente casini per favore: un thread dove si può discutere liberamente delle partite: qui e solo qui, non sul thread di DMAX, per favore!

vorrei che una volta tanto si giudicasse l'evento a prescindere dall'assenza di quell'orpello che, almeno in Italia, ancora non è la normalità al 100%
Di certo, sui commentatori non cambierò mai idea.

vorrei che una volta tanto si giudicasse l'evento a prescindere dall'assenza di quell'orpello che, almeno in Italia, ancora non è la normalità al 100%
Ciao Ranma! :D
Tranquillo che con i commentatori sei in una botte di ferro; per l'SD già ho detto la mia :D

quoto; anche se ultimamente i miei occhi hanno preso maggiore sensibilità con l'hd :(.
comunque vedró oggi le partite su un 22 polici :D buon 6 nation a tuttii si parte :D

..notevole la visione....veramente un' ottimo sd...prepariamoci alla partita.....forza azzurri!!

Anch'io sono abituato all'HD... ma questo è l'SD più di qualità che abbia mai visto. Certo con l'HD sarebbe stata un'altra cosa...

Poi con Raimondi-Munari lo spettacolo è garantito :D :) Buona partita... anche se non ho molte speranze sull'Italia quest'anno

ah ah ah ..è vero!uno studio che sembra una soffitta...comunque il primo servizio ha stentato a partire...meno male che c'è la pennetta che da un pò di colore.. ;)

Non importa! Ospitassero pure Cristina D'Avena, basta che sia GRATIS!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso