Essendoci il 'passaggio' in chiaro sui canali Rai ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci ho provato a sperareEssendoci il 'passaggio' in chiaro sui canali Rai ...
Magari condivideranno le spese come per altri eventi ma il dubbio c'è....Il presagio di Sky che vuole mollare il Sei Nazioni avanza di brutto......
Metto le mani avanti: ho visto nulla, ma considerando che è la prima vittoria per Parma, e il clamoroso punteggio di Treviso, mi sa tanto di giornata atipica... che nell'arco di una lunga stagione può anche capitare.... comunque vedremo più avanti.Grandissime Zebre!!!
Altro che quei montati del Benetton
Che impresa!
in verità è la prima vittoria stagionale in trasferta, ma in casa aveva già vinto 2 partite, totale 3. Se pensi che la Benetton ne ha vinto 4 di cui 2 con le zebre (una rubando clamorosamente per un fallo a fine partita), capisci te che lo staff Zebre, con un budget e una squadra molto inferiore rispetto a Treviso, ha fatto un miracolo.Metto le mani avanti: ho visto nulla, ma considerando che è la prima vittoria stagionale per Parma e il clamoroso punteggio di Treviso mi sa tanto di giornata atipica, che nell'arco di una lunga stagione può anche capitare.... comunque vedremo più avanti.
Perfettoin verità è la prima vittoria stagionale in trasferta, ma in casa aveva già vinto 2 partite, totale 3. Se pensi che la Benetton ne ha vinto 4 di cui 2 con le zebre (una rubando clamorosamente per un fallo a fine partita), capisci te che lo staff Zebre, con un budget e una squadra molto inferiore rispetto a Treviso, ha fatto un miracolo.
Fossi in Benetton e Zatta non mi farei problemi a cacciare Bortolami e soprattutto Troncon. Una squadra che batte la Rochelle e poi viene umiliata in Galles ha chiari problemi di leadership, non può essere una giustificazione l'assenza dei tanti nazionali italiani perchè Treviso ha 4 argentini top e gli altri stranieri di categoria.
Per la squadra che ha, Treviso in URC dovrebbe arrivare almeno sesta senza dover soffrire per entrare nei play off.
Complimenti a Brunello e alle Zebre.
Ovviamente mi riferivo a questo con "giornata atipica"; per il resto può starci quello che hai scritto, sono opinioni personali, ma se l'obiettivo di Treviso sono i PO e alla fine ci arriveranno, probabilmente avranno avuto ragione loro.... il campo è sempre l'ultimo a parlare.in verità è la prima vittoria stagionale in trasferta