Rugby Championship (16/08 - 04/10) - Women's Rugby World Cup (22/08 - 27/09)

sky avrà fatto i suoi calcoli, ma deve decidere cosa fare di sky replay aka tv8. Prima, svendute 4 partite (poi diventate 5) di Europa League, poi regalata alla Rai l'Italia ovale nel 6n...

Ultima modifica:
Sono da sempre a favore del cartellino rosso da 20 minuti
Interessante anche il touch finder , troppe volte gli anglosassoni fanno i furbetti.
Sui 30 secondi delle mischie si è già visto, non è applicabile, quantomeno non per tutte quelle presenti in partita.

Leggo altrove, invece, che per aumentare l'interesse dei broadcaster FTA, la volontà di aumentare le partite in notturna

Grandissime Zebre!!!
Altro che quei montati del Benetton
Che impresa!

Grandissime Zebre!!!
Altro che quei montati del Benetton
Che impresa!
Metto le mani avanti: ho visto nulla, ma considerando che è la prima vittoria per Parma, e il clamoroso punteggio di Treviso, mi sa tanto di giornata atipica... che nell'arco di una lunga stagione può anche capitare.... comunque vedremo più avanti.

Ultima modifica:
Metto le mani avanti: ho visto nulla, ma considerando che è la prima vittoria stagionale per Parma e il clamoroso punteggio di Treviso mi sa tanto di giornata atipica, che nell'arco di una lunga stagione può anche capitare.... comunque vedremo più avanti.
in verità è la prima vittoria stagionale in trasferta, ma in casa aveva già vinto 2 partite, totale 3. Se pensi che la Benetton ne ha vinto 4 di cui 2 con le zebre (una rubando clamorosamente per un fallo a fine partita), capisci te che lo staff Zebre, con un budget e una squadra molto inferiore rispetto a Treviso, ha fatto un miracolo.
Fossi in Benetton e Zatta non mi farei problemi a cacciare Bortolami e soprattutto Troncon. Una squadra che batte la Rochelle e poi viene umiliata in Galles ha chiari problemi di leadership, non può essere una giustificazione l'assenza dei tanti nazionali italiani perchè Treviso ha 4 argentini top e gli altri stranieri di categoria.
Per la squadra che ha, Treviso in URC dovrebbe arrivare almeno sesta senza dover soffrire per entrare nei play off.
Complimenti a Brunello e alle Zebre.

in verità è la prima vittoria stagionale in trasferta, ma in casa aveva già vinto 2 partite, totale 3. Se pensi che la Benetton ne ha vinto 4 di cui 2 con le zebre (una rubando clamorosamente per un fallo a fine partita), capisci te che lo staff Zebre, con un budget e una squadra molto inferiore rispetto a Treviso, ha fatto un miracolo.
Fossi in Benetton e Zatta non mi farei problemi a cacciare Bortolami e soprattutto Troncon. Una squadra che batte la Rochelle e poi viene umiliata in Galles ha chiari problemi di leadership, non può essere una giustificazione l'assenza dei tanti nazionali italiani perchè Treviso ha 4 argentini top e gli altri stranieri di categoria.
Per la squadra che ha, Treviso in URC dovrebbe arrivare almeno sesta senza dover soffrire per entrare nei play off.
Complimenti a Brunello e alle Zebre.
Perfetto

in verità è la prima vittoria stagionale in trasferta
Ovviamente mi riferivo a questo con "giornata atipica"; per il resto può starci quello che hai scritto, sono opinioni personali, ma se l'obiettivo di Treviso sono i PO e alla fine ci arriveranno, probabilmente avranno avuto ragione loro.... il campo è sempre l'ultimo a parlare.

Indietro
Alto Basso