Rugby, il 6 Nazioni in esclusiva su SKY Sport dal 2010 per quattro anni

benissimo (spero anche nell'hd visto che sono nuovo abbonato HD appunto)

p.s: australian open uno spettacolo!!!

andy83 ha scritto:
benissimo (spero anche nell'hd visto che sono nuovo abbonato HD appunto)

p.s: australian open uno spettacolo!!!
Confermo.
Smp la stessa fonte.

Sono veramente sorpreso.
Anche perchè sapevo che chi organizzava il 6 Nazioni, "premeva" affinchè andasse in chiaro.
Meglio così.:icon_bounce:
Provocazione: alla faccia di chi sostiene che Sky Sport sia solo calcio...

Grande Sky,non so che dire...è qualcosa d'incredibile,fantastico,meraviglioso,assurdo......
Non ho parole...mi dispiace solo ke il Rugby in questo modo perde visibilità sul chiaro ma la qualità di Sky non ha paragoni...

Sono senza parole, mi sarei aspettato di tutto tranne questo. Per due motivi, 1) perchè sapevo che la BBC preferiva sempre la tv in chiaro;
2) perché non mi sarei aspettato che La7 non avrebbe rinnovato i diritti

La7 faceva (farà anche questo anno) una bella copertura (meglio di cosi non si può fare :D) e la dava in chiaro e pure vero che la qualità di SkySport non si può discutere. Da abbonato Sky sono molto contento, da appassionato di Rugby non tanto

gigio82 ha scritto:
Ma non aveva i soldi per rinnovare il contratto:icon_rolleyes:

brutta brutta ma veramente brutta notizia...
ne la7 ne la rai hanno i soldi per fronteggiare sky...
sky può investire quanto ritiene più opportuno... e giustamente sta cercando adesso di fare concorrenza alle reti generaliste...e dopo i rumors su fiorello questa è 1 altra sberla alla tv generalista italiana...
spero almeno che la rai acquisti i diritti per la trasmissione in chiaro in differita...

dado88 ha scritto:
1) perchè sapevo che la BBC preferiva sempre la tv in chiaro
non è la BBC che detiene e commercializza i diritti tv del 6N, è una società autonoma con sede a Dublino, la SNRL (Six Nations Rugby Ltd.), organizzatore dell'evento

evidentemente l'offerta di La7 (sempre che ne abbia fatta una) era troppo misera rispetto al valore dell'evento, oppure garantiva copertura limitata (la SNRL non accetta una copertura parziale, esige tutti i match live)

a quel punto è stato giocoforza assegnare i diritti a Sky e accettare la pay tv, nonostante la SNRL prediliga nettamente la diffusione fta ma tant'è, in un paese televisivamente e sportivamente scarsamente evoluto come l'Italia si sono dovuti piegare

la BBC è incaricata della produzione televisiva di tutte le partite che si giocano in Inghilterra, Scozia, Galles e Italia (ma dal prossimo anno Sky), in Irlanda ci pensa RTE e in Francia France Télévision

FOSSA ha scritto:
non è la BBC che detiene e commercializza i diritti tv del 6N, è una società autonoma con sede a Dublino, la SNRL (Six Nations Rugby Ltd.), organizzatore dell'evento

evidentemente l'offerta di La7 (sempre che ne abbia fatta una) era troppo misera rispetto al valore dell'evento, oppure garantiva copertura limitata (la SNRL non accetta una copertura parziale, esige tutti i match live)

a quel punto è stato giocoforza assegnare i diritti a Sky e accettare la pay tv, nonostante la SNRL prediliga nettamente la diffusione fta ma tant'è, in un paese televisivamente e sportivamente scarsamente evoluto come l'Italia si sono dovuti piegare

la BBC è incaricata della produzione televisiva di tutte le partite che si giocano in Inghilterra, Scozia, Galles e Italia (ma dal prossimo anno Sky), in Irlanda ci pensa RTE e in Francia France Télévision
Sapevo che la vendita era da parte della BBC, grazie per la segnalazione. Fino ad adesso La7 non ha fatto male, tutte le partite live forse ha cambiato l'offerta per la prossima stagione.

P.S. La produzione delle gare in Italia non è di La7??

dado88 ha scritto:
Sapevo che la vendita era da parte della BBC, grazie per la segnalazione. Fino ad adesso La7 non ha fatto male, tutte le partite live forse ha cambiato l'offerta per la prossima stagione.

P.S. La produzione delle gare in Italia non è di La7??

dadodado dado
mi cadi proprio stavolta :D
la produzione delle gare dell'italia in italia ( del 6 nazioni) non è mai stata d la7
non hai mai notato la differenza di grafica tra i test match e il 6 nazioni?
non hai mai notato che la grafica era uguale x tt le partite tranne qll in casa della francia e dell'irlanda:D

veedol ha scritto:
dadodado dado
mi cadi proprio stavolta :D
la produzione delle gare dell'italia in italia ( del 6 nazioni) non è mai stata d la7
non hai mai notato la differenza di grafica tra i test match e il 6 nazioni?
non hai mai notato che la grafica era uguale x tt le partite tranne qll in casa della francia e dell'irlanda:D
Quando guardo le partite, guardo il gioco non la grafica :D :D Cmq la grafica la noto uguale (vado a memoria) in tutte le partite tranne in quella della Francia non mi sono mai reso conto delle gare dell'Irlanda. Per le partite dell'Italia mi sembrava che la copertura era di La7 perchè ha volte mandano in onda delle immagini che fanno "schifo" rispetto alle altre partite

Indietro
Alto Basso