Rumore MySky

hunertopf

Digital-Forum New User
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
17
Ciao a tutti.
La settimana prossima ricevero' MySky e vorrei fare una domanda a chi già ce l'ha.
Quanto è rumoroso il decoder ? Mi spiego. Dovendo scegliere se metterlo in sala oppure in camera da letto, questo cambierebbe molto.
Ho già un dvd recorder e l'hard disk non fa particolrmente rumore.

Grazie per le vs risposte.
Fabrizio
 
Il mio manco si sente se gli appoggli l'orecchio sopra, è un Pace ultima generazione.
 
anche il mio non fà particolarmente rumore anzi... a stento sento l'hard disk che lavora.
 
per forza nn sentite i dischi...SI FERMANO IN STAND-BY...il rumore ora lo fa la ventola...cmq la stessa può essere scollegata aprendo il decoder
 
Burchio ha scritto:
per forza nn sentite i dischi...SI FERMANO IN STAND-BY...il rumore ora lo fa la ventola...cmq la stessa può essere scollegata aprendo il decoder

Grazie al *** :D
è bello essere presi a tempo pieno per deficenti dal fenomeno di turno. Se dico che manco si sentono i dischi intendo quando funzionano.
 
si vede che non sono proprio un fenomeno se non posso immaginarmi quanto tu possa essere informato riguardo agli ultime novità degli aggiornamenti. inoltre ho detto anche io che i western digital sono silenziosissimi e meno male.

cmq il fenomeno si chiede come non fate a sentire quella ventola...ma sempre xkè non sono fenomeno nn posso apparire in casa vostra e verificare che magari in questa nuova versione la ventola sia gestita in altra maniera.

nn ti preoccupare che giusto domani ho un corso intensivo di aggiornamento per fenomeni
 
Quindi, famnmi capire, tu NON possiedi l'ultima release del mysky però puoi giudicare che quello che hanno scritto gli altri è errato?
Proprio perché tu non puoi sapere quanto gli altri siano informati,(che non sono proprio sempre dei cretini su tutto) evita interventi da saputello che già ce ne sono abbastanza, senza che una persona intelligente come te debba entrare nel gruppo.
 
Scusatemi,ma la ventolina e' sempre accesa? anche con decoder in standby ?
Io ho un Pace Myskyhd ed infatti sento sembre un piccolo rumore,anche in standby. E' normale che e' sempre attiva la ventolina?
 
Burchio ha scritto:
nn è normale...ma soprattutto la ventola è accesa SOLO in stand.by
No no,scusami, la ventolina mi sembra accendersi solo in stamby,quindi dovrebbe essere regolare?
 
è normale che si accenda solo in stand-by...
non è logico che una ventola di raffreddamento si accenda...quando il decoder si raffredda per conto suo...
come se il radiatore della tua auto si accendesse solo quando vai in montagna con -20°C
 
Indietro
Alto Basso