Rumorosità continua decoder MySky

Io non sento nulla, quando l'accendo c'è un leggero sibilo, ma passati una decina di minuti dopo averlo spento il rumore cessa.

Dunque ci sono in giro due versioni di MYSKY? Uno con slot a destra con cassettino e uno sulla sinistra? SOno entrambe versioni diciamo, ufficiali? Che si sa riguardo a cio'? Sembra che la storia di un anno fa stia per ripetersi...Ora che mi sto decidendo a fare il mysky iniziano a moltiplicarsi i modelli?
I WANT PACE......Do you remember?

Ho installato molti MySky e nessuno diko nessuno aveva lo slot a sinistra .. tutti avevano slot a destra compreso il mio (e sono tutti costruiti dalla Pace)

mi hanno installato mysky da 2 giorni, e la prima cosa che ho notato è stata il rumore (ovviamente era giorno). Di notte era distintamente avvertibile anche dalla stanza a fianco (la camera da letto)... non ho potuto far altro che staccare la spina!

Adesso ho aggiunto una ciabatta con l'interruttore, ma l'avvio è MOOOOLTO lento, e ovviamente preclude registrazioni notturne. E rimane il problema del ronzio avvertibile anche guardando la TV: unica soluzione, aumentare il volume... con gran gioia dei vicini!

Adesso credo che chiederò la sostituzione, ma se come dicono alcuni il ronzio è comune a tutti e il problema sta nella diversa sensibilità delle orecchie... sono rovinato!!!!!! :(

io credo che è la sensibilità diversa di ognuno di noi....
La ventola si accende ogni tanto, il disco è sempre in funzione , il sibilo all'accensione....così ho notato!!!
Fatemi sapere-...

Io gli slot li ho visti tutti a destra ?!?!?!:doubt:

_Ninja_ ha scritto:
E io infatti vorrei vedere una foto di questo fantomatico mysky invertito :D con slot a sinistra.
Vuoi vedere che l'avevano installato a testa in giù? :D

il MAISKY ITALIANO ha lo slot a destra!!!
Qualcuno puo' postare la foto di questo fantasmagorico mysky con slot a sinistra?
Se esiste giuro lo faccio diventare come un dreambox!!!

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la ventola non la sento proprio è un rumore lieve! :icon_rolleyes:

Mentre ho notato che durante la registrazione persiste un ticchettio che dovrebbe essere la testina dell'hard disk! :icon_rolleyes:

Ciao...

_Ninja_ ha scritto:
io credo che è la sensibilità diversa di ognuno di noi....
La ventola si accende ogni tanto, il disco è sempre in funzione , il sibilo all'accensione....così ho notato!!!
Fatemi sapere-...

Mi potete confermare ke la ventola si accende solo ogni tanto ? (mi stavo preokkupando xche' non la vedevo girare) .

Confermo ke il disco e' in funzione pure quando il decoder e' in standby.

Il sibilo all'accensione non l'ho mai sentito ...

Bluecrush ha scritto:
Mi potete confermare ke la ventola si accende solo ogni tanto ? (mi stavo preokkupando xche' non la vedevo girare) .

Confermo ke il disco e' in funzione pure quando il decoder e' in standby.

Il sibilo all'accensione non l'ho mai sentito ...

SI OGNI TANTO L'A 0 VENTOLA ENTRA IN FUNZIONE :D MENO MALE

_Ninja_ ha scritto:
il MAISKY ITALIANO ha lo slot a destra!!!
Qualcuno puo' postare la foto di questo fantasmagorico mysky con slot a sinistra?
Se esiste giuro lo faccio diventare come un dreambox!!!

Appunto, risolviamo questa matassa, prima che altri utenti possano incorrere in sole!

a me sta girando da 30 minuti....si ferma o deve continuare cosi tutta la notte...boh

Indietro
Alto Basso