• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rumors sui canali, ecco cosa aspettarci.

Maurisbt ha scritto:
Allora spero che vengano riacquistati...credo che la cosa farebbe la felicità di molti abbonati a sky cresciuti con questi mitici cartoni!!! :)

Ken è stato acquistato da Dvisual (che ora che lo riadatta e lo ridoppia ci metterà eoni...), uomo tigre se non lo rinnova Doro, mi sa che non lo prenderà nessuno...
Devilman per quanto la storia abbia completamente snaturato il manga (sono due cose all'opposto), spererei di rivederlo.
Stanotte ravano per vedere come sono messi i diritti.
 
Sono di Torino e oggi ho avuto il piacere di parlare con un resposabile della NBC (qui a Torino è pieno di americani per le olimpiadi). Mi ha detto che prossimamente su Sky Italia inseriranno un canale Nbc, ma date le mie difficoltà di traduzione, e perchè il tipo aveva altri impegni, non ho info più precise e non so di che tipo di canale si tratti.
Ciao.
 
Nausicaa ha scritto:
Ken è stato acquistato da Dvisual (che ora che lo riadatta e lo ridoppia ci metterà eoni...), uomo tigre se non lo rinnova Doro, mi sa che non lo prenderà nessuno...
Devilman per quanto la storia abbia completamente snaturato il manga (sono due cose all'opposto), spererei di rivederlo.
Stanotte ravano per vedere come sono messi i diritti.

Ci manca solo che venga riadattato... vorrei sapere cosa ne vogliono fare un anime per bambini dell' asilo ???

Basta con questa sciagura dell' adattamento: se non va bene per i bambini si lascia per il target originale e di sicuro Ken non e' stato concepito per bambini come Lupin e altri mitici cartoni che da noi sono stati semplicemente distrutti... :cussing: :angryfire: :angry4: :angry4:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Il riadattamento funziona anche al contrario e cioè per sistemare gli orrori fatti in precedenza. Massimo rispetto per D/Visual!

Devilman se ancora non è tornato in mano alla D/V suppongo che presto lo sarà visto che tutto il materiale di Nagai dovrebbe essere loro.
 
pierino2005 ha scritto:
Sono di Torino e oggi ho avuto il piacere di parlare con un resposabile della NBC (qui a Torino è pieno di americani per le olimpiadi). Mi ha detto che prossimamente su Sky Italia inseriranno un canale Nbc, ma date le mie difficoltà di traduzione, e perchè il tipo aveva altri impegni, non ho info più precise e non so di che tipo di canale si tratti.
Ciao.
Questo è un bel mistero!
La NBC, non è un editore indipendente come la CBS. E' un network di proprietà della Unversal (come la ABC è di proprietà della Disney).
Dire che la NBC lancerà un canale in Italia, può signiicare tutto o niente! Sarebbe come dire che Rete4, e non il gruppo Mediaset, lancerà un nuovo canale. A questo punto, o lanciano una versione italiana della NBC stessa, o si riferiva al gruppo Universal. Se si riferisce al gruppo Universal, le alternative dei canali sono solo due, che con un po' di logica di ricducono ad una, 13th Street (improbabile perchè è la versione Universal di FoxCrime, con le stesse serie in comproprietà) oppure Sci-Fi Channel (!)
Sarebbe bello approfondire, se sai altro, informaci!
 
La nbc non e' un canale universal,Si sono fuse qualche hanno fa se non sbaglio
o addirittura la Nbc ha comprato la universal dai francesi di canalplus,non ricordo bene
 
Ferrari599 ha scritto:
La nbc non e' un canale universal,Si sono fuse qualche hanno fa se non sbaglio
o addirittura la Nbc ha comprato la universal dai francesi di canalplus,non ricordo bene
esatto, la seconda che hai detto e adesso il gruppo si chiama "NBC Universal"

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
esatto, la seconda che hai detto e adesso il gruppo si chiama "NBC Universal"

Marco
Grazie per le delucidazioni, ma tecnicamente non cambia molto. Se la NBC (o NBC Universal) vuole lanciare un canale in Italia, può trattarsi solo di Sci-Fi o di 13th Street, non mi risulta che la Universal abbia altri brand televisivi (oltre a quello di Studio Universal in Italia e in Germania).
 
Mi correggo da solo. Ho dato uno sguardo sul sito dell' NBC Universal. Lì risulta che NBC è l'editore, oltre dei canali americano NBC e Telemundo, di Sci-Fi, 13th Street e di Bravo.
Studio Universal non risulta da nessuna parte, ma guardando il sito internet tedesco, ho avuto l'impressione che lì sia un canale fantasma, che forse trasmetteva in passato.
Per Bravo, insospettito dal marchio del canale diverso, ho fatto un pò di ricerche. Il Bravo dell' NBC non corrisponde a quello presente in SKY UK.
L'editore di Bravo UK risulta essere una certa Flextech (che edita anche i canali Trouble, Challenge, FTN, Living TV, ed in joint-venture con la BBC, una decina di canali col brand UKTV), divisione contenuti della Telewest Broadband.
Qualcuno sa spiegarsi questa situazione? Bravo è un canale NBC o no?
Perchè tempo fa si era vociferato sul suo arrivo in Italia, e questa voce della NBC sarebbe un ulteriore conferma.
 
Bravo Channel e' uno dei migliori canali del pacchetto di Sky UK insieme a Living TV...

Bravo trasmette il campionato italiano e anche partite delle qualificazioni mondiali senza contare telefilm di azione e una specie di Wrestling.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
superfabio ha scritto:
Il riadattamento funziona anche al contrario e cioè per sistemare gli orrori fatti in precedenza. Massimo rispetto per D/Visual!

Devilman se ancora non è tornato in mano alla D/V suppongo che presto lo sarà visto che tutto il materiale di Nagai dovrebbe essere loro.

Speriamo bene; e' dallo scorso anno che sto aspettando i DVD rimasterizzati, riadattati e infine ridoppiati di Goldrake !!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Mi piacerebbe vedere Ken nel suo splendore originale !! :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Bravo Channel e' uno dei migliori canali del pacchetto di Sky UK insieme a Living TV...

Bravo trasmette il campionato italiano e anche partite delle qualificazioni mondiali senza contare telefilm di azione e una specie di Wrestling.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Sì, ma visto che i loghi di Bravo UK e quello di Bravo USA non coincidono, e che sembrano avere due editori diversi, a noi non interessa molto quello inglese!:D :mad:
Se arrivasse un "Bravo" sarebbe quello della NBC Universal
 
Nausicaa wrote:
> Devilman per quanto la storia abbia completamente snaturato il manga
> [...]

Non e' che l'anima abbia snaturato il manga: in realta' si sono basati su un ALTRO manga (Mao Dante)... :p

L'unica vera trasposizione animata di Devilman e' la prima serie di OAV (purtroppo rimasta incompleta per la prematura dipartita del regista :crybaby2:).
Sboron mode on
Io comunque mi tengo ben stretti i 3 tomi di Dynit (gia' Dynamic Italia). :D
Sboron mode off

___


Tornando IT, se veramente su Sky Italia facessero un canale con animazione di qualita' (tanto non si potrebbe riempire un palinsesto ne' con la sola animazione giapponese "nostalgica", ne' con la sola animazione di nicchia, pertanto potrebbero benissimo convivere entrambe) potrei persino pensare di abbonarmi... ^__^
 
Per la serie tv mi sembra di ricordare che Go Nagai l' autore del manga e di altri mitici cartoni abbia dato il via libera per una serie tv ghe iniziava in modo diverso dal fumetto ( manga ) ma permetteva una durata maggiore...

I primi fumetti sono stati trasformati in OAV che narrano una storia diversa e mostrano la nascita di Devilman in un modo completamente diverso.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Ci manca solo che venga riadattato... vorrei sapere cosa ne vogliono fare un anime per bambini dell' asilo ???

Basta con questa sciagura dell' adattamento: se non va bene per i bambini si lascia per il target originale e di sicuro Ken non e' stato concepito per bambini come Lupin e altri mitici cartoni che da noi sono stati semplicemente distrutti... :cussing: :angryfire: :angry4: :angry4:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Veramente Ken avrebbe un gran bisogno di un riadattamento fedele al giapponese, visto che molte cose sono campate per aria (uno su tutti i nomi dei colpi..)
 
DKDIB ha scritto:
Nausicaa wrote:
> Devilman per quanto la storia abbia completamente snaturato il manga
> [...]

Non e' che l'anima abbia snaturato il manga: in realta' si sono basati su un ALTRO manga (Mao Dante)... :p

L'unica vera trasposizione animata di Devilman e' la prima serie di OAV (purtroppo rimasta incompleta per la prematura dipartita del regista :crybaby2:).



QUOTE]


Sempre in OT ( sperando che animax faccia la sua comparsa ) , per OAV girati dal regista scomparso intendi La Genesi e Devilman vs Arpia Silen , non comprendendo l'ultimo ?
 
Indietro
Alto Basso