[Rumour]rino tommasi non farebbe più parte dell'organico di sky

senna84

Digital-Forum Junior Plus
credo meriti un thread.

pare che sky non abbia rinnovato il contratto con tommasi.

Indian wells e miami li ha sempre commentati e devo ammettere che il fatto di non averlo sentito in telecronaca in questi giorni mi ha messo in allarme. sarebbe una grave perdita.

Tommasi "sarebbe" e sottolineo sarebbe una grave perdita per Sky se fosse confermata la notizia. Però attendo notizie ufficiali circa il non rinnovo del contratto. Il fatto che non stia commentando questi tornei potrebbe essere dovuto ad altri motivi.

Flask ha scritto:
Tommasi "sarebbe" e sottolineo sarebbe una grave perdita per Sky se fosse confermata la notizia. Però attendo notizie ufficiali circa il non rinnovo del contratto. Il fatto che non stia commentando questi tornei potrebbe essere dovuto ad altri motivi.

Quoto in pieno, senza Tommasi al commento del tennis su Sky sarebbe veramente una grande perdita.Oltre ad essere un grandissimo giornalista ha una mente immensa e ricorda alla perfezione risultati di tantissimi incontri.Se non dovesse più commentare mi dispiacerebbe moltissimo, lo stimo molto.

Infatti. Tommasi è stato il primo commentatore di Sky (tele+...) per certi sport quasi 20 anni fa e sarebbe una gravisima perdita...:doubt:

Ultima modifica:
Tomassi e Sky non hanno mai avuto nessun contratto. lui ha sempre e solo collaborato per Sky seguendo alcuni tornei (che lui preferisce vederli dal vivo) ;)

Tu forse avevi appena 2 anni sì e no dado quando Tommasi stava già a telepiù...:doubt:;) di quello parlavo io..Sky come te "è venuta dopo":icon_redface: :D :D ... ....chiedi a qualcuno "più esperto" e tu vedrai..:doubt: ;)

...e pensare che io lo ricordo ai tempi di tele capodistria....che tempi ragazzi!!!!!

Sono molto preoccupato....speriamo almeno ci sia per Montecarlo, Roma e Wimby...:eusa_wall:

non è che per caso voglia ritirarsi dalla vita professionale? daltronde ha 76 anni...:eusa_think:

eh eh..probabile...:eusa_think: ..infatti potrebbe anche benissimo voler andare in pensione vista l' età e quindi sarebbe una "rescissione consensuale tra le parti" del contratto...;)

comunque mi ricordo che faceva i servizi per skysport24 durante l'ultimi australian open.

Ultima modifica:
tommasi non è andato in pensione,anzi sabato scorso ha commentato per tutta la notte e da solo su dahlia il campionato mondiale di boxe in diretta.Commenta sempre per dahlia il friday night di boxe.Non sò se ha lasciato sky,non credo però penso lo vedremo a montecarlo,roma e wimbledon

Vedrete che tutto si sistema.. Rino è una colonna portante per il tennis italiano.. e per il giornalismo italiano...

Poi se ci sono problemi sul piano personale (che in parte conosciamo) allora immagino che a malincuore sarà lui a fare un passo indietro..

Dai Rino fallo per noi!!! Continuaci ad emozionare!

MasterBlaster78 ha scritto:
Tu forse avevi appena 2 anni sì e no dado quando Tommasi stava già a telepiù...
Cosa c'entra se stava su Telepiù?? Io ho detto che tra Sky e Tommasi non c'e' mai stato un contratto tra i due ma solo una collaborazione e questa notizia non me la sono inventata ma è stata detta da Giosco un'anno fa (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1041196&postcount=7).....ora) se credi che poi con la differenza di età non si possa dire cose correte è tutto un'altro discorso

Certo che se dovesse abbandondare il commento Tommasi rischiamo di perderci quasi sicuramente anche Clerici!

In effetti il solo Clerici sarebbe inutile. Il connubio vincente tra i due nasce dalla supercompetenza tecnica di Tommasi unita alla parte più volutamente gossipara di Clerici ;)

Mi fa molto piacere sapere che commenta la box su dhalia, credevo avesse smesso di lavorare per motivi di salute perchè tempo fa avevo letto che non stava per niente bene.
Spero o che fossero false tali voci o che, se vere, sia guarito qualunque cosa avesse

Penso che in Italia raramente ci sia mai stato un connubio cosi buono fra un commentatore e uno sport (intendo ovviamente Tommasi+Tennis) considerando qualsivoglia emittente.
Ho sempre sentito dire che sia bravissimo anche con la box ma quà cado dal pero, non credo di aver mai visto un incontro di box in vita mia quindi non sono in grado di avere un' opinione

luchinho ha scritto:
Vedrete che tutto si sistema.. Rino è una colonna portante per il tennis italiano.. e per il giornalismo italiano...

Poi se ci sono problemi sul piano personale (che in parte conosciamo) allora immagino che a malincuore sarà lui a fare un passo indietro..

Dai Rino fallo per noi!!! Continuaci ad emozionare!

Quali sarebbero i problemi personali, se posso saperlo?
Spero anche io non sia vero, le telecronache di Tommasi in coppia con Clerici renderebbero interessanti anche un incontro tra la Williams e mia nonna.

Speriamo non sia vero, Rino è la voce dei grandi eventi tennistici, una finale di Wimbledon senza il suo commento non riesco ad immaginarmela...

dado88 ha scritto:
se credi che poi con la differenza di età non si possa dire cose correte è tutto un'altro discorso

:icon_rolleyes: ...allora cerco di essere più chiaro: Rino Tommasi è stato per anni giornalista Mediaset (tennis e boxe),quando poi agli inizi degli anni 90 arrivò "TelePiù" ha iniziato un "sodalizio" pluriennale con tale tv che si è "prolungato" :icon_redface: con la "nascita" di Sky...credo così sia più chiaro anche per te che sei così "giovane" dado...:evil5: :D ;)

Indietro
Alto Basso