[RUMOUR] traffico dati skygo incluso per i clienti tim ....

salaves

Digital-Forum Master
ciao a tutti...

eccovi una notizia presumibilmente vera (visti i continui accordi telecom-sky) discussa su un famosissimo forum (omissis) da un'utente che lavora per telecom, la sua affidabilità è provata da innumerevoli info su promo ed offerte molte settimane prima del loro lancio con tanto di pdf resi pubblici.

bene in pratica ieri in una convention telecom il suo CEO ha parlato di un rafforzamento della partenrship con sky che porterà nel breve tempo ad offrire la visione dei contenuti sky go senza erodere traffico dati, come tra pochissimi giorni sarà possibile per youtube e facebook (non per tutti ma solo ai clienti che hanno le nuove promo)

ps: non sò nulla nè di costi nè di date esatte di lancio

E sarebbe una bellissima offerta, considerato che le reti WI FI open in Italia coprono pochissime zone e sei vai sotto 3G o 4G consumi un bel po' anche a video a qualità ridotta su SkyGo, per cui sarebbe un colpo.
Ma porca miseria io non sono cliente TIM :D e non ho intenzione di cambiare H3G perchè mi trovo benissimo :D

Si certo regalare banda gratis visto che è l'ultimo mezzo di guadagno a loro rimasto.... se ci fosse una larga banda decente in Italia i gestori di pubblici esercizi potrebbero offrirla senza problemi ai loro clienti solo che questa comodità è stata ostacolata in tutti i modi con leggi demagogiche o da regimi autoritari.....

Si certo regalare banda gratis visto che è l'ultimo mezzo di guadagno a loro rimasto.... se ci fosse una larga banda decente in Italia i gestori di pubblici esercizi potrebbero offrirla senza problemi ai loro clienti solo che questa comodità è stata ostacolata in tutti i modi con leggi demagogiche o da regimi autoritari.....

quoto !!!

infatti il loro obbiettivo d'ora in avanti è ridurre il bundle dati (base 500 mb) in modo che prima finisce prima cerchi di riattivarlo (pagando) con il contentino che aumentando il costo dell'offerta inseriscono servizi tipo youtube,facebookm twitter e skygo con la il traffico dati incluso

Ottima idea! Io con wind, due partite di CL e mi son bevuto i 2Gb mensili :(

Indietro
Alto Basso