Runaway - Info

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
X chi l'ha visto:

Com'è? Bello, vedibile, meglio un calcio nel didietro?

Quando ci sono le repliche?

Thanks

ho registrato xò ho visto solo il pilot, per ora è bella, ma pare nn abbia un finale anche se il titolo dell'ultima...end game forse può far serare in qualcosina (avevano ordinato 13 episodi e ne hanno fatti nove, per me la serie era bella ma ha floppato xkè se la guardate dopo 2 secondi si capisce che su un canale pieno di serie teen come gossip girl una mamma per amica one three hill settimo cielo...diciamo ci stava come il cavolo a merenda

Visti ieri sera i primi due episodi (il terzo non sono riuscito a vederlo perchè si faceva troppo tardi, mezzanotte, ed io ero stanco). Sembra una bella serie, ma per giudicarla aspetterei di vedere un pò come continua. Spero davvero di riuscire a vedere il terzo prima della prossima settimana, anche se, guardando la guida tv, non mi sembra venga replicato in orari "umani".

Ho visto le prime tre puntate, molto bello anke se aspetto un po per giudicare. Ho letto che ci sono solo 9episodi, senza un vero finale non so se continuero a seguirlo

mi ripeterò ma mettere runaway sull CW...ma che gli è passato per la testa...

sulla CW flopperebbe anche CSI

In realtà l'intento primordiale della CW era quello di essere una rete più matura, diventare un vero competitor delle altre grandi 4, ma alla fine l'impresa si è rivelata impossibile, il pubblico è rimasto lo stesso e sono tornati a fare quello che già facevano, show per ragazzi, che a mio avviso non necessariamente sono sinonimo di minore qualità o divertimento. Questa, da questi primi episodi, mi è sembrata molto piacevole, sicuramente ha più ritmo di altre. Peccato però che non abbia un vero finale.

Ieri non ce l'ho fatta a seguirlo...Se lo replicano a orari decenti magari ci butto un'occhiata...;)

Indietro
Alto Basso