Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
acquista l' abbo in Russia se puoi per pagare meno (oppure come ho fatto dalla Germania via Internet)RASPUTIN ha scritto:Abbonamento a Platforma Dv-Hd,Cam Drecrypt e un decoder che abbia il DVB-S2 come ad esempio i Dreambox o i Clarke Tech
braluca ha scritto:acquista l' abbo in Russia se puoi per pagare meno (oppure come ho fatto dalla Germania via Internet)
si chiama Rossia 2 adesso anche se i siti compreso quello di platforma ripostano sport 1Maxicono ha scritto:@rasputin
strano, lyngsat mi da solo SPORT1, non RUSSIA2 in quel pacchetto.
Ce' ce' fidatiMaxicono ha scritto:@rasputin
beato te io continuo a pagare il doppio.... sono riuscito solo una volta mentre ero dalla suoceraRASPUTIN ha scritto:Infatti io il pacchetto Dv+Hd l'ho acquistato 2 anni fa' Mosca e ogni anno lo rinnovo direttamente da loro con poco piu di 120€
Maxicono ha scritto:@rasputin
ho visto che il sito di platforma permette il rinnovogiovanni71 ha scritto:..comunque puoi rinnovarlo anche direttamente online sulla loro pagina, a costi irrisori inferiori a quelli offerti dai vari negozi online io per vederlo un solo mese pago 75 rubli, visto che ci sono varie opzioni, un mese, 6 mesi e 12 mesi, ...quando ci sono cose che mi interessano io pago solo i mesi in cui usufruisco del servizio effettivamente. La qualità dei canali hd è SUPERLATIVA! Peccato però che quest'anno stiano sacrificando parte della programmazione sportiva al solo calcio, .....brutta cosa visto che io sono appassionato di sport invernali.
graziegiovanni71 ha scritto:...io ho utilizzato postepay, mastercard italiana ....mai problemi, in meno di 1 minuto ti attivano la visione! ....credo che siano i soldi spesi meglio in tutti questi annni per un abbo straniero! ....peccato ripeto tutta questa passione di quest'anno per il calcio!