Russia 2

alfapas

Bannato
BANNATO
vorrei sapere su quale sat , e se con parabola normale 90 si vede questo canale fino a poco tempo fa lo vedevo su 40 est adesso niente .

Abbonamento a Platforma Dv-Hd,Cam Drecrypt e un decoder che abbia il DVB-S2 come ad esempio i Dreambox o i Clarke Tech

RASPUTIN ha scritto:
Abbonamento a Platforma Dv-Hd,Cam Drecrypt e un decoder che abbia il DVB-S2 come ad esempio i Dreambox o i Clarke Tech
acquista l' abbo in Russia se puoi per pagare meno (oppure come ho fatto dalla Germania via Internet)

Ultima modifica di un moderatore:
braluca ha scritto:
acquista l' abbo in Russia se puoi per pagare meno (oppure come ho fatto dalla Germania via Internet)

Infatti io il pacchetto Dv+Hd l'ho acquistato 2 anni fa' Mosca e ogni anno lo rinnovo direttamente da loro con poco piu di 120€

Maxicono ha scritto:
@rasputin

strano, lyngsat mi da solo SPORT1, non RUSSIA2 in quel pacchetto.
si chiama Rossia 2 adesso anche se i siti compreso quello di platforma ripostano sport 1

RASPUTIN ha scritto:
Infatti io il pacchetto Dv+Hd l'ho acquistato 2 anni fa' Mosca e ogni anno lo rinnovo direttamente da loro con poco piu di 120€
beato te io continuo a pagare il doppio.... sono riuscito solo una volta mentre ero dalla suocera

Io chiamo il rivenditore di Mosca che mi ha venduto la scheda mi faccio dare il nome a cui devo caricare l'importo su Western Union do' il numero di smart card e dopo circa 1 oretta mi aggiornano la scheda,il tutto a 5400 rubli,semplice no?:D

Ps: puoi farlo anche tu parlano sia Russo che Inglese tel +74957710680
http://platforma-hd.blogspot.com/

Ultima modifica:
Maxicono ha scritto:
@rasputin

strano, lyngsat mi da solo SPORT1, non RUSSIA2 in quel pacchetto.

Ciao Maxi confermo quanto detto da Rasputin

Su questo Bouquet ci sono Sia Russia 2 (/Ex telekanal Sport)...

che Sport 1 il canale Pay che trasmette la Premier League.

IL Barone

..comunque puoi rinnovarlo anche direttamente online sulla loro pagina, a costi irrisori inferiori a quelli offerti dai vari negozi online io per vederlo un solo mese pago 75 rubli, visto che ci sono varie opzioni, un mese, 6 mesi e 12 mesi, ...quando ci sono cose che mi interessano io pago solo i mesi in cui usufruisco del servizio effettivamente. La qualità dei canali hd è SUPERLATIVA! Peccato però che quest'anno stiano sacrificando parte della programmazione sportiva al solo calcio, .....brutta cosa visto che io sono appassionato di sport invernali.

giovanni71 ha scritto:
..comunque puoi rinnovarlo anche direttamente online sulla loro pagina, a costi irrisori inferiori a quelli offerti dai vari negozi online io per vederlo un solo mese pago 75 rubli, visto che ci sono varie opzioni, un mese, 6 mesi e 12 mesi, ...quando ci sono cose che mi interessano io pago solo i mesi in cui usufruisco del servizio effettivamente. La qualità dei canali hd è SUPERLATIVA! Peccato però che quest'anno stiano sacrificando parte della programmazione sportiva al solo calcio, .....brutta cosa visto che io sono appassionato di sport invernali.
ho visto che il sito di platforma permette il rinnovo
ma io ho una carta di credito tedesca ed una italiana.
mia moglie quella tedesca
l' abbo è intestato a mia moglie (abbiamo dovuto dare ai tempi l' indirizzo russo)
ci sono dei problemi usando la carta di credito tedesca?

...io ho utilizzato postepay, mastercard italiana ....mai problemi, in meno di 1 minuto ti attivano la visione! ....credo che siano i soldi spesi meglio in tutti questi annni per un abbo straniero! ....peccato ripeto tutta questa passione di quest'anno per il calcio!

giovanni71 ha scritto:
...io ho utilizzato postepay, mastercard italiana ....mai problemi, in meno di 1 minuto ti attivano la visione! ....credo che siano i soldi spesi meglio in tutti questi annni per un abbo straniero! ....peccato ripeto tutta questa passione di quest'anno per il calcio!
grazie
il prox anno faccio anche io così

confermo anche io il pagamento online con carta di credito senza problemi!:)
ciao ciao!

Indietro
Alto Basso