Russia pioggia di meteoriti: 1000 feriti

Yoda

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
colpite sei città : 400 feriti, 3 gravi

http://www.corriere.it/esteri/13_fe...li_d12c878a-7749-11e2-a4c3-479aedd6327d.shtml

fumo_big.jpg

Ultima modifica:
Fino ad ora eravamo abituati a vedere certe scene nei film (o a Mistero su Italia1 :biggrin:), ora sono realtà :5eek:

piccola riflessione: ma perchè tutta sta gente ruba milioni di euro, miliardi di euro, la grecia è alla fame (Amnesty International sta intervenendo) ...che ci devono fare ? ...in genere i films americani spesso si sono rivelati anticipazioni della realtà ....A Berlusconi chissà quanti soldi avranno chiesto per salire sull'arca ? ...:biggrin:

cavolo immaginate se fosse accaduto in italia nel giorno della fine del mondo dei maya.....
comunque a casa mia nel 1993 di notte accadde una roba del genere ne hanno fatto le spese una famiglia slovena

i meteoriti hanno colpito la russia e cuba ...ma è un po tardi ormai...chi vuol capire capisca...

milanistaavita ha scritto:
che rumore fanno!! :5eek:

:5eek: che boati!
Qualche estate fa guardavo il cielo ad occhio nudo sperando di vedere le "stelle cadenti" la notte di San Lorenzo.
Proprio sopra la mia abitazione ricordo che ne vidi una ...e la sentii esplodere!Nulla di paragonabile al fenomeno odierno,comunque fece un bel botto!:icon_rolleyes:

E' vero che gli esperti avevano previsto qualcosa del genere per oggi in Russia ma io fossi stato il primo a vedere una cosa del genere con i miei occhi prima che i giornali battessero la notizia sarei morto d'infarto senza dubbio urlando alla fine del mondo. Cioè vedersi un pezzo di meteorite di chissà quante decine di chili cadere giù sul proprio giardino...

883 ha scritto:
i meteoriti hanno colpito la russia e cuba ...ma è un po tardi ormai...chi vuol capire capisca...

ma anche no. è troppo vivo il ricordo di GPII a Cuba ;)
mai sentito parlare di casualità? ;)
Via delle Botteghe Oscure e Via Sant'Andrea delle Fratte non sono state coinvolte: ci vorrebbe almeno un terzo caso per confermare un possibile quarto segreto di Fatima (non si sa mai) :biggrin: :biggrin:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso