Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ops ho sbagliato a scrivere frequenza
Ora si trova sulla frequenza 12380Quella che ho scritto prima è quella vecchia
![]()
Concordo. Ottimo canale. E speriamo rimanga visibile a tutti.james93 ha scritto:Sul loro sito parlano di un cambio di frequenza "since January 17, 2011, free to air" però non c'è nulla riguardo a criptaggio (e mi dispiacerebbe molto se accadesse perchè trasmettono immagini stupende, imho uno dei migliori canali di hotbird).
Nazzaflu ha scritto:Concordo. Ottimo canale. E speriamo rimanga visibile a tutti.
Io ho un dual feed e te lo consiglio fortemente.james93 ha scritto:![]()
Sono allibito: ho guardato il messaggio che passa nella parte bassa dello schermo e a un certo punto ho letto che in futuro verrà criptato
e che sarà possibile vederli sul loro sito. Ma allora perchè sul sito scrivono che è fta ma a quanto pare non lo sarà più?
Uffa, hotbird sta diventando sempre peggio: continui cambi di frequenze, canali interessanti che diventano a pagamento o scompaiono del tutto e sempre più canali hot e televendite, sto seriamente pensando di mettere il dual feed con astra.
Nazzaflu ha scritto:Potrebbe entrare in Tivùsat (anche se non è un bouquet a pagamento) oppure è una chimera?![]()
Nazzaflu ha scritto:Io ho un dual feed e te lo consiglio fortemente.![]()
llobello ha scritto:Cosa vedi di bello su Astra 19E? A parte canali in lingua tedesca...![]()
Guarda, i canali tedeschi sono qualitativamente trasmessi, vedi doc, sport (eurosport de, sport1,) canali HD. Insomma, con una piccolissima spesa in più ha un assortimento ottimo.llobello ha scritto:Cosa vedi di bello su Astra 19E? A parte canali in lingua tedesca...![]()