Russian Travel Guide criptato??

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Sapete se questo canale russo rimarrà in chiaro su qualche transponder (Hot Bird?) o se definitivamente andrà a finire in qualche bouquet a pagamento?
Grazie.

Ieri passava una comunicazione che il canale cambiava frequenza (e fin qui tutto bene) ma dopo informava che in un futuro prossimo veniva criptato e che chi volesse ancora godere dei suoi programmi era obbligato a rivolgersi a bouquet a pagamento. Adesso ho controllato e la frequenza 11013 mi da schermo nero ("nessun o pessimo segnale"). Puoi approfondire la questione?

ale89 ha scritto:
Ops ho sbagliato a scrivere frequenza :D
Ora si trova sulla frequenza 12380 :) Quella che ho scritto prima è quella vecchia :D

Si, ma rimarrà il canale in chiaro??

Sul loro sito parlano di un cambio di frequenza "since January 17, 2011, free to air" però non c'è nulla riguardo a criptaggio (e mi dispiacerebbe molto se accadesse perchè trasmettono immagini stupende, imho uno dei migliori canali di hotbird).

james93 ha scritto:
Sul loro sito parlano di un cambio di frequenza "since January 17, 2011, free to air" però non c'è nulla riguardo a criptaggio (e mi dispiacerebbe molto se accadesse perchè trasmettono immagini stupende, imho uno dei migliori canali di hotbird).
Concordo. Ottimo canale. E speriamo rimanga visibile a tutti.

Nazzaflu ha scritto:
Concordo. Ottimo canale. E speriamo rimanga visibile a tutti.
:crybaby2: :sad: Sono allibito: ho guardato il messaggio che passa nella parte bassa dello schermo e a un certo punto ho letto che in futuro verrà criptato :5eek: e che sarà possibile vederli sul loro sito. Ma allora perchè sul sito scrivono che è fta ma a quanto pare non lo sarà più? :eusa_wall:
Uffa, hotbird sta diventando sempre peggio: continui cambi di frequenze, canali interessanti che diventano a pagamento o scompaiono del tutto e sempre più canali hot e televendite, sto seriamente pensando di mettere il dual feed con astra.

Ciao a Tutti

A parte le informazioni che riguardano il cambio di frequenza,
questo e il seguito del serpentone che scorre durante la programmazione.

Rtg Tv will be encrypted soon, and will be available only to Customers of Pay Tv Providers.
For more information please contact your local Tv Provider.

Watch Rtg Tv Films online soon on Website (Sito Web)
.

Ciao;)
max

james93 ha scritto:
:crybaby2: :sad: Sono allibito: ho guardato il messaggio che passa nella parte bassa dello schermo e a un certo punto ho letto che in futuro verrà criptato :5eek: e che sarà possibile vederli sul loro sito. Ma allora perchè sul sito scrivono che è fta ma a quanto pare non lo sarà più? :eusa_wall:
Uffa, hotbird sta diventando sempre peggio: continui cambi di frequenze, canali interessanti che diventano a pagamento o scompaiono del tutto e sempre più canali hot e televendite, sto seriamente pensando di mettere il dual feed con astra.
Io ho un dual feed e te lo consiglio fortemente.:D

Potrebbe entrare in Tivùsat (anche se non è un bouquet a pagamento) oppure è una chimera?:eusa_whistle:

Mi chiedo che senso abbia criptare un canale che dovrebbe avere come obbiettivo quello di promuovere il turismo in Russia e quindi di raggiungere il più ampio numero possibile di utenti......

Nazzaflu ha scritto:
Potrebbe entrare in Tivùsat (anche se non è un bouquet a pagamento) oppure è una chimera?:eusa_whistle:

No, niente Tivusat, per cui in Italia o Sky o niente, visto che c'è solo una tv satellitare a pagamento.

Ma poi non c'è neppure scritto in quali pay tv ci sarà, dice un generico "pay tv providers" :eusa_think: , spero che il criptaggio non avvenga presto.
P.S./OT Quanto verrebbe a costare l'aggiunta di un altro feed?

scusate sul decoder sky sapete dirmi il numero di questo canale ?

llobello ha scritto:
Cosa vedi di bello su Astra 19E? A parte canali in lingua tedesca... :icon_rolleyes:
Guarda, i canali tedeschi sono qualitativamente trasmessi, vedi doc, sport (eurosport de, sport1,) canali HD. Insomma, con una piccolissima spesa in più ha un assortimento ottimo.

OK per quanto riguarda Eurosport...

Però i vari documentari, film, ecc, ... pur essendo in HD, in lingua tedesca (ovviamente, per chi, come me, non la capisce) non è che è proprio il massimo...

Indietro
Alto Basso